![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Idea un pò malzana per un deck incantatori... all'interno di Yu Gi Oh: Allora mi è venuto in mente questo deck...probably non girerà nemmeno con il lumicino, ma magari qualcuno tra voi mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Idea un pò malzana per un deck incantatori... Allora mi è venuto in mente questo deck...probably non girerà nemmeno con il lumicino, ma magari qualcuno tra voi mi ci può dare qualke fix: Mago Nero del Chaos Mago Nerox3 Dasherx3 dispensatore di paurax3 ragazzo diamante x3 capitano tenacex2 pomodoro misticox3 sangan mago della fede attacco mago nerox3 tempesta sipario magico nerox3 fulmine boltex x3 potx2 brain rinforzi dell'esercitox2 fusione dimensionale unità d'azione autonomax2 economia della magiax3
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| l idea dell economia e dell azioni mi sembra buona,anche se coi d-hero secondo me si mette troppa carne al fuoco.pero' se azzecchi la pescata buona col diamante ti ci fai d oro.... |
| ||||||||||||
| Secondo me potrebbe anke funzionare... specie con l'economia della magia k evoki il mago neo aggrati col sipario COn una buona dose di sculo può spaccare alla grande |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allora cerco di eliminare lo sculo: Mago Nero del Chaos Mago Nerox2 dasherx3(non ho i cyd) dispensatore di paurax3 ragazzo diamante x3 breaker pomodoro misticox3 sangan mago della fede attacco mago nerox2 rinforzix2 tempesta sipario magico nerox2 fulmine boltex x2 potx2 brain unità d'azione autonomax2 economia della magiax2 tifone ordinando libri di magiax3 Mirror t.t. c'andrebbero i profeti ma non ce li ho...così è meglio?stavo pensando anche ad un distruggi carte o al commerciante se proprio la pescata fa schifo... ps:Grazie mille Viper per i fix!
| ||||||||||||
| Ragazzi ho portato questa versione e devo dire che non era malaccio. Ad un povero burn gli ho attivato 3 volte attacco mago nero e ad un altro 2 volte la giara: Mago Nero del Chaos Mago Nerox2 dasherx2 lilyx2 dispensatore di paurax3 ragazzo diamante x3 breaker pomodoro misticox2 sangan mago della fede attacco mago nerox2 rinforzix2 tempesta schiacciare una piuma di fenice x2(gira da Dei!) sipario magico nerox2 fulmine boltex x2 potx2 brain economia della magiax2 tifone ordinando libri di magiax2 Mirror t.t. wabokux2 se mi aiutate ancora a migliorarlo magari ci viene un nuovo deck tipo l'equalizer...
| ||||||||||||
| magari è una cazzata xò potresti provare i mille coltelli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |