![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck magnetico all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi,dato ke nn ho un ca**o da fare mi sono messo a vedere le mie carte rare e guardando ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi,dato ke nn ho un ca**o da fare mi sono messo a vedere le mie carte rare e guardando i guerrieri magnetici alfa beta e gamma mi e venuto in mente:e se faccio un deck magnetico !!..secondo voi potrebbe girare un deck ke si basa sui guerrieri magnetici .....!!!! |
| ||||||||||||
| beh si si potrebbe fare, giocandoli 3x ognuno con 2 valkirion e magari qualche uomo batteria ci starebbe pure bene in caso metti intervento di dna scegliendo macchina e ti pompi i mostri con le batteria C
__________________ YU-GI-OH! JUDGE LV1 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... 30 seconds to mars 4ever... http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92043058 |
| ||||||||||||
| Te lo fai terra rimozione con 3 bazoo, 3x ogni guerriero e 3 valkirion... e 3 rfdd e il dimension... poi kiudi il tuo opponent così |
| ||||||||||||
| fattelo 4fun come quello che aveva yugi nel cartone animato, con il mago nero. era l'unico che riesce a evocare cavaliere del re, cavaliere della regina e cavaliere del jack per poi sacrificarli per il drago alato di ra! ovviamente scherzo. un deck con i guerrieri magnetici ci può anche stare, ma solo 4fun con 3 di ognuno, 2 valkirion, 3 Cyd e magari carte come il drago megaroccia! e poi chiudi come dice Skyler91 di RFDD (nessuno se l'aspetta!). o magari al posto del drago megaroccia, metti i bazoo che sono meglio. però magari anche l'ultima offerta e la doppia evocazione. prova a postarlo, che io sono abbastanza curioso di capire cosa hai in mente.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Anke senza ball ci sono anke io.... (e c'è anke ball xD): mostri:25 3gamma 3beta 3alfa 3valkirion 1 bazoo 3 gigantes 2 drago megaroccia 3 grandmarg 1 talpozza 3 momonga (anke se nn è roccia) magie:11 1 dimension 2 nobili 2 boltex 1 smashing 1 tifone 1 storm 2 shirnk 1 enemy trappole: 1 mirror 3 rfdd 1 torrenziale nè?????
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no è legnosissimo... anke 4fun non gira lo stesso... |
| ||||||||||||
| ok grazie skyler....domani lo provero e vediemo se gira SEI SAMURAI 4EVER!!! |
| ||||||||||||
| mi raccomando la prossima voòta più grosso scrivi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |