![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spell canceller lok all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi volevo cercare di sfruttare sti poveracci di spell canceller relegati all'ombra del reale Jinzo =) mi era venuta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spell canceller lok Ciao ragazzi volevo cercare di sfruttare sti poveracci di spell canceller relegati all'ombra del reale Jinzo =) mi era venuta in mente questa cosa: 17 monsters: 3 cd 3 spell canceller 3 artemis il magnanimo 2 mercanti truppa mof sangan breaker morphing 5 spells tifone rimozione premature overload future 17 traps 3 giudizi solenni 3 disturbo magico 3 magic drain 3 Annulla controtrappola 2 sakurestu Mirror Call Torrential la tattica sarebbe fermare magie e trappole, pescare coll'artemis.Insomma Counterare il counterabile... che mi dite?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| |||||||||||
| be,io dico che e un idea molto carina!!!dare spazio per una volta agli spell canceller.secondo me nn gli gioca nessuno perche hanno se nn sbaglio 1700 atk(se ne avesse 2400 come jinzo poi e anke ben fatto per le sole 5 magie,quindi gli sfrutti al massimo contro l avversario |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vai qua... di sicuro trovi qualke spunto interessante da quello k avevo postato io tempo fa http://www.misterdeck.com/forum/deck...ma-urgono.html |
| ||||
| Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... Complimenti bel mazzo... |
| ||||||||||||
| bè grazie ball evidentemente la filosofia mi ha dato alla testa (infatti stavo per scrivere Spell Canceller Locke invece di Lok) XD Cmq a parte gli scherzi se riesco a rimediare gli spell canceller, lo porto ad un torneo... Provo ad autofixarmi, se mettessi 3 ire divine o 3 tatami (contro i monarchi)? anche i 3 ritorni forzati andrebbero benissimo. Cmq quello con meltiel non mi piace perchè ci deve stare "santuario nel cielo" che è una magia, quindi negata dall'annullatore. Altri fix?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |