![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per Mazzo Beatdown all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga ci si rivede !!! Vorrei che mi postaste un mazzo beatdown. Io ci ho provato ma nn è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Aiuto per Mazzo Beatdown ciao raga ci si rivede !!! Vorrei che mi postaste un mazzo beatdown. Io ci ho provato ma nn è molto competitivo (anche se sono riuscito ad arrivare in semi-finale del torneo della mia città, ma solo per fortuna). Eccolo : Totale Carte : 42 MOSTRI : 25 Abile Mago Nero Abile Mago Nero Abile Mago Nero Drago Avido Drago Avido Elfi Gemelli Forza d’Attacco Goblin Forza d’Attacco Goblin d’Elite Forza Esiliata Forza Esiliata Hydrogeddon Hydrogeddon Hydrogeddon Insetto Sega Elettrica Lei Lei Guerriero Indomabile Maschera dell’Oscurità Ohka – Mech Maestoso Regina Arpia Soldato Arcidemone Zombyra l’Oscuro Mago Ordine del Chaos Mago Ordine del Chaos Signore dei Vampiri Spirito Polvere Oscura Plasma, Eroe del Destino MAGIA : 11 Capro Espiatorio Controlla Avversario Controlla Avversario Corsa Avventata Corsa Avventata Corsa Avventata Giara dell’Avarizia Fulmine Boltex Spade Rivelatrici Stendardo del Coraggio Tempesta Potente TRAPPOLE : 6 Armatura Sakuretsu Armatura Sakuretsu Armatura Sakuretsu Decreto Reale Decreto Reale Risucchia Abilità
__________________ 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo in firma |
| |||||||||||
| eccolo,il mio vecchi beat down MOSTRI:23 lei lei x3 lily x3 forza d attcco goblin x3 forza d attacco goblin d elite x3 orco gigante x3 ocha meck x2 lupo geneticamente modificato x2 cyber drago x3 mietitore x1 MAGIE:12 enemy x3 inferno evocazione folle x2 book of moon x1 nobile x2 o anke shield crush va meglio spade x1 tempesta x1 tifone x1 pot x1 TRAPPOLE:7 saku x2 ordini d attacco finale x3 t.t x1 mirror x1(se nn la hai metti un ulteriore saku) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |