![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK (dopo sfiga)2 monarca all'interno di Yu Gi Oh: raga,,,,,,,,mi hanno fregato la borsa cn tutte le mie carte dentro. nn so chi e stato ,ma sto distrutto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| DECK (dopo sfiga)2 monarca raga,,,,,,,,mi hanno fregato la borsa cn tutte le mie carte dentro. nn so chi e stato ,ma sto distrutto e sopratutto molto arrabbiato!!!!! ![]() fortuna che uno dei miei deck,mio fratello se l e portato a scuola cn carte dietro.ve lo posto....ps..ci ha azzecato perche a preso il mio secondo monarka MOSTRI:23 cyber drago x3 raiza x1 thestalos x2 mobius x2 jinzo x1 zabby x2 profeta x1 truppa x1 sangan x1 pommy x1 reaper x1 mago della fede x1 spia x2 frog x1 deko x1 breaker x1 talpa x1 MAGIE:10 capro x1 nobilumo x1 sepoltura x1 termpesta x1 enemy x2 brain control x1 book of moon x1 tifone x1 pot x1 TRAPPOLE:8 mirror x1 saku x3 cilindro x1 richiamo x1 bottomless x1 torrenziale x1 anke se sn sicuro che deve avere molti fixaggi,nn scrivete carte impossibbil perche mi ritrovo cn carte pietose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 scusate ma sto piangendo ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| rimpiango tanto 3 blud 5 profeta cristallo 3 zabby 8 cyber drago 3 raiza..... mi hanno fottuto i seguenti mazzi: zombie-monarca (che volevo portare al pharao tour) gadget d-hero beat down exodia mondo oscuro incantatore neo spaziuale cn dentro tutte le carte migliori possibili..per nn parlare dei 3 raccoglitori |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| per questo ti ho detto che ero sotto schok.cmq ho fixato. altri fixaggi? |