![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck competitivo in queste condizioni... all'interno di Yu Gi Oh: Siccome mi sono un pò "alterato" sto seriamente pensando di dare un taglio drastico ai miei deck e di farne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck competitivo in queste condizioni... Siccome mi sono un pò "alterato" sto seriamente pensando di dare un taglio drastico ai miei deck e di farne UNO il più competitivo possibile...per adesso ho selezionato le seguenti carte, vi sarei grato se mi deste qualche consiglio, per lo meno su che tipo di deck farmi. NON POSSO rimediare altri 2 cyberdraghi o raiza... Aiutatemi! Hidroggedonx3 des lacoodax2 kycoox3 sakux3 schiacciare spaccatura brain mago della fede breaker mausoleo dell'imperatore mostro cancello cecchino scatola mistica fatata ritorno totale arciere amazonessx2 virus devasta deckx2 dark rulerx3 fine di anuvisx2 corsa avventatax3 inferno evocazione follex2 morphing jar newdoriax3 asura nobiluomo cyber drago apprenticex2 oldx2 arcidiacono fenice ratto gigante x2 muro illusoriox3 behemotjh swapx2 sciame di scarabeix2 saccheggiatorex3 tirare il tappetox2 necro guardia torrenziale sepoltura call rana doppia evocazionex2 capro dmoc assaltatore magico cost down enemyx3 shrinkx3 tempesta tifone potx2 spade lily agnelli dispersi x2 peten x3 muro a specchio mirror commerciante di carte mercante magicox2 exiled x3 rinforzi x2 fusione futura fusione dimensionale fusione sovraccarico chimeratech pomodorox2 sangan assalitore notturno reaper distruggi carte dekoichi boltex x2 sepoltura d.d.x3 nohrellasx3 ohkax3 angelo splendentex3 angelo scheletrico x2 germe gigantex3 sciamano destino ritorno d.d.x3 dasherx3 dogma dispensatorex3 ragazzo diamantex3 drillroidx3 cilindro rimozione limite compulsoryx2
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| allora io ieri avevo pensato a questo, però vorrei sapere se secondo voi è competitivo (nel senso che posso giocarmela alla pari con un monarchi,un gadget,un destiny hero o un big city): Dmoc Fenice dasherx2 Cyber Drago breaker cecchino pomodorox2 sciame di scarabei sangan reaper mago della fede apprenticex2 oldx2 rana arcidiacono assalitore notturno morphing tifone tempesta sepoltura enemyx2 shrinkx2 potx2 boltex x2 smashing spaccatura mirror call t.t. sakux3 che ne dite? tra un pò mi dovrebbe arrivare anche la seconda lily cmq. Altrimenti qualcuno riuscirebbe a montarmi almeno la base per un deck decente con quelle carte?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| 1x sangan 1x reaper 1x dasher 3x Hiroggedon 1x mago della fede 1x breaker 3x dark ruler 1x morphing jar 1x cyber drago 2x apprentice 2x old 1x rana 1x dmoc 1x assaltatore magico 1x schiacciare 1x spaccatura 1x brain 1x ritorno totale 1x nobiluomo 1x sepoltura 1x capro 2x enemy 3x shrink 1x tempesta 1x tifone 1x pot 1x mirror 2x tirare il tappeto 2x saku 1x torrenziale totale 41 carte... non sarà competitivo al massimo ma potrebbe darti delle soddisfazioni.... tieni poi il cecchino in side... che ne dici ho usato solo le carte che hai messo te nella lista senza aggiungere ma devi portare a 3 i cyd...
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie Chazz, sono commosso |