![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ci riprovo col D-Monarch all'interno di Yu Gi Oh: 20 MOSTRI 2 Malicious 1 Disk Commander 2 Fear Monger 1 Stratos 2 Cyber Draghi 3 Raiza 2 Zaborg 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ci riprovo col D-Monarch 20 MOSTRI 2 Malicious 1 Disk Commander 2 Fear Monger 1 Stratos 2 Cyber Draghi 3 Raiza 2 Zaborg 2 Pomodori 1 Cecchino 1 Sangan 1 Mago della Fede 1 Breaker 1 Truppa 13 MAGIE 2 Pescate 2 Nobleman 1 Smashing 1 Fissure 1 Rinforzi dell'Esercito 1 Sepoltura 1 Tifone 1 Tempesta 1 Capro 1 Brain 1 Pot 7 TRAPPOLE 2 Saku 2 Bottomless 1 Richiamo 1 Torrenziale 1 Riflessa D-Monarch molto aggressivo... l'ho provato e oltre che forte mi è sembrato anche abbastanza stabile per essere un D-Hero... Inoltre è uno dei pochi mazzi (pensandoci bene forse l'unico Consigli? Impressioni?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto, non posso permettermelo per quanto riguarda il boltex... non saprei, mi fa un po' paura giocarlo di main... forse meglio un hammer shot? |
| ||||||||||||
| Infatti, 2 pot sono veramente troppe. Piuttosto che mettere l'hammer shot tieni la spaccatura. Il mazzo va bene così, c'è ben poco da cambiare. Al limite prova a giocarlo con e senza boltex e vedi come ti trovi meglio
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| sì ci potrebbe stare, solo che a me non piace molto... i monarchi sono solo 5, senza contare che gioco 7 trappole tra cui richiamo... rischia di essere troppo spesso una pescata morta |
| ||||||||||||
| la puoi sempre scartare col cecchino o con boltex come ha deto giustamente viper |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |