![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Allora la mia proposta è questa... se poteste fare un deck in cui NON BISOGNA TENERE CONTO DELLA BANNED (quindi anke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: Allora la mia proposta è questa... se poteste fare un deck in cui NON BISOGNA TENERE CONTO DELLA BANNED(quindi anke 3 raigeki, 3 ced, ecc...) come lo fareste??? Solo vi kiedo di scriverlo direttamente non di limitarvi a dire "io ci metterei 3 ced, 3 luster e robe così" o altre cose simili Vediamo ki ce la fa
__________________ |
| ||||||||||||
| ok, voglio proprio vedere ke cosa ne verrà fuori: La sfida è stata aperta, vediamo se anke altri ne sono capaci |
| ||||||||||||
| Io mi farei questo Ced x3 Exodia x3 Bracciodx x3 Bracciosx x3 Gambasx x3 Gambadx x3 Sanganx3 Strega della foresta nerax3 cyber giarax3 Cyber dragox3 Parshath x3 Riflettore x3 angelo scheletrico x3 mostri 36 Distruggi carte x3 Scelta dolorosa x3 Anfora dell'aviditàx3 Carità Gentile x3 Raigekix3 Buco Nerox3 Spolverinox3 Tempestax3 Resuscita Mostrox3 magie 27 Mirrorx3 Ringx3 Torrenzialex3 trappole 9 sono 72 carte...ma penso proprio che girerebbe! in alternativa la versione soft: Ced x2 Exodia x2 Bracciodx x2 Bracciosx x2 Gambasx x2 Gambadx x2 Sanganx3 Strega della foresta nerax3 cyber giarax3 Cyber dragox3 angelo scheletrico x3 mostri 27 Distruggi carte x2 Scelta dolorosa x2 Anfora dell'aviditàx3 Carità Gentile x3 Raigekix2 Buco Nerox2 Spolverinox2 Tempestax2 Resuscita Mostrox3 magie 21 Mirrorx3 Torrenzialex3 trappole 6 così sono 54...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 20/40 3x Cyberstein 3x Sangan 3x Strega della Foresta Nera 3x Forza Esiliata 2x Mago della Fede 3x Makyura l'Esecutore 3x Cyber Drago MAGIE: 17/40 2x Megamorph 3x Carità Graziosa 3x Anfora dell'Avidità 3x Ultimo Desiderio 3x Spolverino 3x Cambiare Idea TRAPPOLE: 3/40 3x Tributo Torrenziale
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| 3 exodia 3 gamba dx 3 gamba sx 3 braccio dx 3 braccio sx 3 sangan 3 strega della foresta nera 3 dekoichi 3 anfora dell' avidità 3 carità graziosa 3 raigeki 3 buco nero 3 forza riflessa 1 tributo torrenziale
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |
| ||||||||||||
| l' avevo postato tempo fa, e ora lo riposto 21 3 cyd 3 cys 3 Dmoc 3 ced 3 bls 3 zabby 3 Jinzo 36 3 megamorph 3 pot of G 3 Carità Graziosa 3 last will 3 reborn 3 change of H 3 spolverino 3 tempesta 3 limiter 3 dark hole 3 painful 3 premature 64 3x Drago Teschio Demone 3x Re Ojama 3x Balter Oscuro il Terribile 3x Sanwitch 3x Re Dragone 3x Maestro di Oz 3x Mietitore dell' Incubo 3x Lama Oscura il Cavaliere del Drago 3x Cyber Lama 3x Cyber Drago Gemello 3x Super Vehicroid Jumbo Drill 3x Ryu Senshi 3x L'Ultimo Guerriero da un Altro Pianeta 3x Drago Mitraglia 3x Cyber Drago Finale 3x Re Musicista 3x Drago del Fuoco Nero 3x Ultimo Drago Occhi Azzurri 3x Cyber Orco 2 3x Limite Dai 1000 Occhi 3x Dago di Tuono Bifronte 3x Cvaliere 0jama 3x Dragonessa a Cavallo
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| 3 CED 2 BLS 2 CYD 3 Sangan 3 Strega 3 Yata 2 Marsh 3 Pot 3 Spolverino 3 Raigeki 2 Buco nero 2 Tempesta 3 Due di meno 3 Confisca 3 TT scopo: Combo di CED + Sangan/Strega + Yata o: raigeki/buco nero + spoverino/tempesta + Due di meno + confisca + yata e così via... sgraveggerà?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Wow... vedo dei deck parekkio sgravi... dovrebbero organizzarlo un torneo senza banned almeno una volta Altri ancora ke hanno altre idee??? |