![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Ultimate OTK MOSTRI 18 |3| Ciberstein |2| Scienziato Magico |2| Strega della Foresta Nera |3| Pomodoro Mistico |2| Tartaruga Catapulta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ultimate OTK MOSTRI 18 |3| Ciberstein |2| Scienziato Magico |2| Strega della Foresta Nera |3| Pomodoro Mistico |2| Tartaruga Catapulta |3| Cyber Drago |3| Jinzo MAGIE 20 |2| Sepoltura Sciocca |2| Scelta Dolorosa |3| Rilascio delle Anime |3| Anfora dell'Avidità |2| Carità Graziosa |3| Mostro Resuscitato |2| Meagamorph |2| Rimozione di Limite |1| Strappa Possesso TRAPPOLE 2 |2| Forza Riflessa
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| scusate se riesumo, ma nn è poi tanto vekkia dai... rinnovo la sfida x3 Yata Garasu x2 Thestalos The Firestorm Monarch x3 Strega della Foresta Nera x3 Delinquent Duo x3 Confiscation x3 La Sentinella Potente x2 Raigeki x2 Spolverino x2 Change of Heart x3 Pot of Greed x2 Monster Reborn x3 Sigillo del Tempo x3 Trap Dustshoot x3 Caduta x3 Mind Crush lo scopo è fin troppo chiaro.. svuotare la mano dell'oppo e stallare di caduta, dustshoot e sigillo finkè nn sale yata... quindi chiudere in bello stile
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi, finalmente sono tornato dalla grecia........ao li girano piu carte tarocche che buone, incredibile!!!!.... Comunque per tornare a postare ho scelto il topik che mi rilassa in questo forum Si potrebbe vincere anche cosi........ 3momonga 3mashmellow 3reapper 3kuriboh alato 1pottina 3Conto alla rovesca 3spade rivelatrici 3gabbia d'acciaio dell'incubo 3livello limite area B 3Bribe 3la porta oscura 3legame gravitazionale 3tuono del sovrano 3forza riflessa è sempre stato il mio sogno.......un final che spacca ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: sono contento k qualcuno abbia ritirato su questo post |
| ||||||||||||
| So k riesumare è vietato ecc... ma nn visto k nn me l'hanno messo in top xkè ce ki floodda (
__________________ |
| ||||||||||||
| Ora Sfrutto le Jappo a palla 15x Exodia 3x Pot of Greed 3x Carità 3x Philosophal Stone - Sabatier 3x Upstart Goblin 3x Scelta Dolorosa 3x Maglio Magico 3x Pot of Avarice 3x Sesto Senso 1x Carità comune sto scordando qlks... evvabeh
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||||||||||
| 15x exodia 3x sangan 3x strega della foresta nera 3x mago della fede 1x marshmallon 3x anfora dell'avidità 3x carità graziosa 3 x mostro resuscitato 3x buco nero 1x carte infinite 3x mirror 2x TT Lo uso su WC05 e fa quasi sempre FTK
__________________ ![]() SOPPRIMETE I MONARCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |||||||||||
| CON QUESTO CI VINCETE DI PRIMO TURNO! MAKYURA 3 DMOC 1 DOGMA 3 PLASMA 3 REASONING 3 TRADE-IN 3 D-DRAW 3 CARITA' 3 ANFORA 3 DISTRUGGI-CARTE 1 DW DEALINGS 2 BURIAL 1 REBORN 1 WARRIOR RETURNING 3 MAGICAL STONE EXC. 3 RIPRODUZIONE MAGICA 1 EXCANGE OF SPIRIT 3 TOT. 40 LA STRATEGIA MI PARE CHIARA...CHE NE PENSATE? |
| ||||||||||||
| Quote:
|