![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: ma mio dio, tutti a mettere doppia o tripla sepo e call!! esiste anke il monster reborn, sfruttatelo, diamine!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3x tartaruga catapulta 3x scienziato magico 3x exiled 3x cyber 2x breaker 3x ultimo desiderio 3x spolverino 3x tempesta 3x anfora 3x maglio 3x carità 3x mostro resuscitato 2x distruggi carte 3x ring |
| ||||||||||||
| ma anke tripla mirror, triplo raigeki, triplo jinzo, e triplo strega della foresta nera... |
| ||||||||||||
| Deck ke spacca tutto e non spacca nulla, OTKapposo quando capita ma se no sgravo (il classico deck insomma, so già k voi TUTTI avete sicuro + fantasia d me mostri: 27 3 cyberstein 3 sangan 3 exiled 3 strega della foresta nera 3 jinzo 3 cyd 3 proto cyd 3 sigillo fusione luce 3 cyber giara magie: 30 3 storm 3 power bond 3 limite 3 spolverini 3 future 3 overload 3 megamorph 3 raigeki 3 buco nero 3 last will trappole: 0 (xkè mi piace così fusioni: 3 chimere 3 cyd finale 3 cyd gemello 3 drago finale occhi blu 3 FGD E TUTTE LE ALTRE FUSIONI ESISTENTI!!! (anke il fusionista xD) tot: 57 ma è teccioso lo stesso... otkappi quando vuoi beh dai io ci ho provato, insomma l'ho lanciata io la sfida se non posto non ha senso... ma sono sicuro k voi tutti saprete fare ancora di meglio e ancora di + rispetto a ciò k è stato fatto adesso mi incuriosirebbe una cosa... ma un e-hero e un normal monster fatti così??? OT spero k il top x qst post lo mettano OT
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| provo cn questo: 3x angelo splendente 3x cyber 3x pommy 3x chaos sorcerer 2x mietitore 3x angelo scheletrico 1x sangan 2x cecchino 3x confisca 3x carità 3x anfora 3x 2 di meno 3x sentinella potente 3x raigeki 3x spolverino 3x botola 3x riflessa
__________________ |
| ||||||||||||
| oppure queto: 3x stratos 3x whildheart 3x cyber 3x exiled 3x raigeki 3x spolverino 2x doppia evocazione 3x anfora 2x pot 3x carità 3x due di meno 2x monster reborn 3x botola 3x riflessa 1x ring 2x bottomless
__________________ |
| ||||||||||||
| EXODIA Monters 18 15 pezzi di exodia 3 sangan Spells 13 3 anfora dell'avidita 3 carita graziosa 3 spolverino 2 dark hole 2 raigeki Traps 9 3 mirror force 3 torrential tribute 3 waboku |