![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Belli, non c'è ke dire, sicuramente fra i senza banned l'exodia e il l&d sono i + forti, m x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Belli, non c'è ke dire, sicuramente fra i senza banned l'exodia e il l&d sono i + forti, m x la prima volta spunta anke il gadget, k fino ad ora nn era stato postato Continuate così, e vediamo se la vostra fantasia si applikerà anke ad altri deck, come x esempio alo, burn, warrior, monarch, normal monster LA SFIDA è SEMPRE APERTA, CONTINUATE COSì kissà magari la discussione la possiamo anke mettere nei top in deck zone ke ne dite?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
ora provo 1 zombie... XP 2x Ryu kokki 1x Galeogrugno 3x Zombie Master 3x Tartaruga 2x Strega 2x Reaper 3x Pot 3x Raigeki 3x Spolverino 1x Buco Nero 1x Tempesta 3x Safe 3x Book 3x Mostro resuscitato 3x Swap 3x Carità 1x Mirror 1 po' arrandom, ma ci provo
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Bello ma come vi sembrerebbe l'idea d metterlo in top su deck zone? è un'idea stupida o si può provare a prorporla? |
| ||||||||||||
| x qst esistono i mod.. chiedi a loro.. l'idea è carina |
| ||||||||||||
| butto giù 1 crash XD 3x Cyber jar 3x Morphing Jar 3x Needle worm 3x Sangan 3x La tomba vuota 3x Book of moon 3x Book of tayou 3x Livello limite 3x Spade 3x Pot 3x Ultima offerta 3x Sole del deserto 3x Legame 1x Mirror buttato giù mooolto a caso xò mi sembrava carino
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
NIKZE o cm t chiami, riesumo x te........ cercane uno qui' |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
vabbe' cmq bello il deck vero? |
| ||||||||||||
| si l'unica cosa 3 pot mi sembrano esagerate e manca la mof poi c va distruggi carte |
| ||||||||||||
| Quote:
|