![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Skyler91 LOL:..... quel qualcuno sono IO.... anke tu?? ti chiami leonardo e 6 di RC? no? beh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| anke tu?? ti chiami leonardo e 6 di RC? no? beh nn sei ki dico io... XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Oh bene vedo k qualcuno k posta ancora qua c'è, bravo!!! dunque la SFIDA SI RINNOVA, SPECIALMENTE X QUELLI K ANCORA NON HANNO POSTATO QUA!!! FATEVI AVANTI e x ki ha già postato se ha altre idee si faccia avanti
__________________ |
| ||||||||||||
| mmmh mostri: 3 jinzo 3 raiza 3 treeborn frog 2 talpe 3 malicious 3 sangan 3 cyd 2 strega della foresta nera magie: 3 raigeki 3 pescate 3 spolverini 2 tifoni 3 foolish trapp: 3 mirror 3 t.t
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| riprovo in 1 modo folle XD 2 Gino 3 Cyd 3 Cyf 6 Semafori 3 Pot 3 Raigeki 3 Spolverino 3 Buco Nero 3 Tempesta 3 Futura 3 Sovraccarico 2 Gold Sarcophagus (O.o) 2 Mirror Force 1 Tributo Torrenziale
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 04-11-2007 at 00:28. |
| ||||||||||||
| Quote:
questo pesta di brutto |
| ||||||||||||
| c provo ankio mostri 3 jinzo 3 cd 3 truppa 6 gadget 3 mof 2 breaker 3 cf magie 3 spolverino 3 carità graziosa 3 anfora 2 overoad 3 tifone 2 raigeki 3 spolverino 3 rimozione 2 futura trappole 3 mirror 3 t.t.
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| io invece penso che l'exodia sarebbe sgravo cosi': 15 exodia 3 sangan 3 deko 3 cyd 3 liv limite 3 smash 3 fissure 3 legame liv. limita a.a. magari vinci..................
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
15 pezzi 3 sangan 3 maga della foresta nera 3 reaper 3 anfora 3 gracefull carity 3 spade 2 raigeki 3 area b 3 mirror 3 t.t. 2 ultima offerta peski cm un pazzo cn ultima offerta butti giu sangan maga spakki tutto cn t.t. e ti pigli tutti i pezzi mancanti
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |