![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by ssasha_ss buco nero si raigeki no O.O vabbè è solo che c' era un buco e ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK no BAN POTERE DEL DIVIETO 3 MARSHMALLON 3 CYBER DRAGHI MOSTRI 20 2 RANA DEGLI ALBERI 3 MAGO DELLA FEDE 3 STREGA DELLA FORESTA NERA 3 JINZO 3 MAGO NERO DEL CHAOS 3 RAIGEKI MAGIE 16 3 CAMBIARE IDEA 2 ANFORA DELL'AVIDITA' 3 MOSTRO RESUSCITATO 3 SPOLVERINO DELL'ARPIA 2 MIRAGGIO DELL'INCUBO 3 FORZA RIFLESSA TRAPPOLE 5 2 TRIBUTO TORRENZIALE
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| si.... magari... io me le sono scambiate quasi tutte le bannate...il ced e il bls.. però spero ancora che un giorno mi ritornino il mio STREGONE DEL CHAOS perchè |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Lol.... scusate ma il sorcio lo odio xkè x colpa sua ai nazio del 2006 ne ho perse 6 su 7... Lollosi e sgravosi sti mazzi |
| ||||||||||||
| mostri 23 1 la luce 3 cyf 3 cyd 3 cys 3 jinzo 3 truppa 3 cyj 3 ced 1 bls magie24 3 spolverino 3 futura 3 painful 2 overload 3 anfora 3 carità 3 reborn 3 burial 1 mst trap6 3 exchange of Spirit 3 imperial order Fdeck quello dell' altro mazzo(il 1°) 3 makyura 3 peten(x incatenare) 3 carità 3 anfora 3 painful 3 spolverino 3 tempesta 3 rota 3 mst(anke x incatenare) 3 capro(x incatenare) 1 reborn 3 distruzione a catena 3 guarigione a catena 3 waboku(x incatenare) 10 exodia 3 manticora 3 raiza 3 baboon 1 jinzo 3 carità 1 reborn 3 painful 3 anfora 3 card of safe return 3 tempesta 3 mst 3 spolverino
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 11-10-2007 at 16:17. |
| ||||||||||||
| Altri?? Dai è un invito anke x quelli k nn hanno ancora postato e ke sono comunque bravi a fare i deck... sono curioso di vedere ke tirano fuori... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| LOL:..... quel qualcuno sono IO.... |