![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck SENZA BANNED LIST, vi sfido a farne 1: all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Skyler91 Wow... vedo dei deck parekkio sgravi ... dovrebbero organizzarlo un torneo senza banned almeno una volta Altri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Zucca di exodia x3 Braccio dx x3 Braccio sx x3 Gamba dx x3 Gamba sx x3 Sangan x3 Strega x3 Emissario x3 GOLD SARCOPHAGUS x3 Pot x3 Carità x2 Scelta dolorosa x3 Industria oscura x2 Mostro reincarnato x2 TT x3 nn so ke ho scordato... ma sento ke manca qlks... sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() Last edited by ssasha_ss; 10-10-2007 at 21:02. |
| ||||||||||||
| Quindi a quanto vedo x i senza banned gli exodia stanno spopolando parekkio... questo non me l'aspettavo pensavo ke tutti si sarebbero limitati a fare i deck solo con ced e luster... BENE vuol dire ke c'è qualcuno capace di uscire dagli skemi
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
toon cannon soldier + DMoC + Foglio illustrativo toon + Dimensional fusion (otk cn tutti a 3) Scientist + tartaruga (classico) gearfield + pugnale a farfalla - elma + magic library (exodia OTK) Stein + CyE + Rimozione (dopo raigeki e spolverino) Wall of revealing light (paghi 7000) + last turn + marsh (x parità) / bestione (x chiuderci) / samurai sasuke #4 (x skuloni) / newdoria (x parità)... cecchino + doppio night assaliant (piazza pulita) nn mi viene in mente altro...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| |||||||||||
| che ne dite di questo MOSTRI:23 bls x3 chaos sorchear x2 mago della fede x2 pommy x2 cecchino x2 cyber drago x3 angelo splendente x2 deko x2 marshmallon x2 truppa x3 MAGIE:11 tempesta x2 carita graziosa x2 raigeki x2 spolverino x3 buco nero x2 TRAPPOLE:7 mirror x3 tributo torrenziale x2 ring x2 |
| |||||||||||
| un altro MOSTRI:23 cyber stein x2 pommy x2 cecchino x1 truppa x3 gadget x6 cyber x3 dinamo x3 breaker x1 mof x2 MAGIE:13 raigeki x3 spolverino x3 duplicazione x2 rimozione di limite x2 futura x2 sovrakkarico x1 TRAPPOLE:6 decreto reale x3 mirror x2 t.t x1 |
| ||||||||||||
| 3 jinzo 3 cyd 3 cyf 3 deko 3 truppe 3 cyber stein 3 futura 3 overload 3 pot of greed 3 rimozione di limite 3 spolverino 1 buco nero 3 mirror 3 tt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri: 3 jinzo 3 cyd 3 profeti 3 sangan 3 truppe 3 deko magie: 3 raigeki 3 spolverini 3 pot of greed 3 future 3 overload 2 tifoni trapp: 2 saku 3 mirror |