![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Apprendista monarch con fenice fixate all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: Breaker 1x Sangan 1x Fenice Sacre diNephtys x1 Raiza x1 spie custode di tome x2 mago apprendista x1 testalosx2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Apprendista monarch con fenice fixate Mostri: Breaker 1x Sangan 1x Fenice Sacre diNephtys x1 Raiza x1 spie custode di tome x2 mago apprendista x1 testalosx2 zaborg x2 profeta x1 rana x1 d.d.assailant x1 ripper x1 anziano mago x1 arcidiacono x1 mago della fede x1 cyber draghi x2 Magie Bookx1 Enemy x2 Brain x1 Scambio creature x 2 Tempesta Potente x1 soul exchange x2 nobiluomo x2 pottina x1 tifone x1 sepo x1 Trappole: Sakuretsu x2 Richiamo x1 Profezia x1 Riflessax1 Torrenzialex1 sembra un po folle come idea ma ci voglio provare lo stesso ... fixate in tanti grz |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| togli il motore? l'apprentice?? folle XD Mostri: Breaker 1x Sangan 1x Fenice Sacre di Nephtys x1 +2 Raiza x1 +2 spie custode di tome x2 -2 mago apprendista x1 +1 testalosx2 -2 zaborg x2 -2 profeta x1 +1 rana x1 d.d.assailant x1 -1 ripper x1 anziano mago x1 +1 arcidiacono x1 +2 mago della fede x1 cyber draghi x2 +1 Magie Bookx1 Enemy x2 Brain x1 Scambio creature x 2 -1 Tempesta Potente x1 soul exchange x2 nobiluomo x2 pottina x1 tifone x1 sepo x1 Trappole: Sakuretsu x2 Richiamo x1 Profezia x1 -1 Riflessax1 Torrenzialex1 prova così, e vedi 1 po'
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sono proprio un gran tiratore di mink*** oggi ne ho fatte talmente tante guà... laciamo sta |