![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Flame Soul all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 2 bazoo 3 navicella spia dd 2 dasher 2 thestalos 1 mobius 1 zaborg 2 tartaruga UFO 1 sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Flame Soul MOSTRI: 2 bazoo 3 navicella spia dd 2 dasher 2 thestalos 1 mobius 1 zaborg 2 tartaruga UFO 1 sangan 1 inferno 1 spirito di fuoco 2 cyber fenice 1 cyber drago 1 tenkabito shien 1 cecchino MAGIE: 1 spaccatura 1 schiacciare 1 capro espiatorio 1 nobiluomo 1 tifone 1 tempesta 1 scambio di anime 2 controlla avversario 1 controllo della mente 1 corsa avventata TRAPPOLE: 7 1 richiamo del posseduto 1 ritorno dall'altra dimensione 1 armatura sakuretzu 2 ruggito minaccioso 1 tributo torrenziale mi preme molto la scelta dei mostri e delle trappole... perché è molto utile sfruttare i mostri fuoco... danno delle buono evocazioni speciali ma il giudizio a voi duellanti
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
so che sn di + quelle che ti ho aggiunto che quelle che ti ho tolto... cmq provalo e fammi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| mmm... vi ringrazio per i suggerimenti è molto delicato il reparto dei mostri fuoco! qualcuno mi suggerisce di puntare più sui tenkabito e gli inferno! quello che so però è che i dasher non li posso levare... perché mi assorbono le navicelle spia quando ritornano, ributtandomele al cimitero dove posso ri-rimuoverle con bazoo!! cmq grazie... molto gentili!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
però penso di attuare le modifiche qualora io riuscissi a trovare jinzo e magari qualche royal decree! Perché togliendo mobius non ho altri mostri che mi spaccano le magie e le trappole... meglio correre ai ripari con qualche annullamento!
__________________ |