![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Corto Circuito all'interno di Yu Gi Oh: 3 cd 2 zaborg jinzo truppa 3 dekoichi 3 turtle ufo 3 cyber fenice sangan rana breaker mof limiter removal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Corto Circuito 3 cd 2 zaborg jinzo truppa 3 dekoichi 3 turtle ufo 3 cyber fenice sangan rana breaker mof limiter removal overload 2 nobleman 2 shrink 2 enemy sepoltura tifone tempesta brain smashing caprette call mirror torrential 2 tatami non mi dite di metterci due Raiza al posto dei due Zaborg
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
i raiza sono forti ma anche gli zaborg lo sono. io i consiglio di lasciare gli zabby |
| |||||||||||
| Quote:
controllo ,effetto zabby e atakko i raiza invece sn da sculo. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| zabby non spacca le magie e trappole.... |
| |||||||||||
| e io penso che 4 monarca son davvero utili in determinate situazioni. il grandmarg un po meno peo nn distrugge magie e trappole.se no lo limitavano a 1 o 2 |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| secondo me da quando esistono i truffatori.dopo i soldi si sn messi anke a faxare le carte |
| ||||||||||||
| non te la prendere se la metto in firma..............ma a volte dici delle cose XD |
| ||||||||||||
| ma scusa su zaborg non dice se qst carta è evocata tramite evocazione normale con successo puoi distruggere una CARTA sul terreno?? quindi qualsiasi carta.... |