![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Various Strategies: Reset/HC/Soul/Beat all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti.. Questa e' la mia ultima idea di Deck.. Ho capito ke nn serve cambiare 1000 Deck, ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Various Strategies: Reset/HC/Soul/Beat Salve a tutti.. Questa e' la mia ultima idea di Deck.. Ho capito ke nn serve cambiare 1000 Deck, ma puntualizzarmi su uno e svilupparlo (come dice JackOnE... Quindi per favore datemi una mano a svilupparlo, e commentarlo.. Gradirei ricevere commenti/risposte da tutti, e non solo da i pochi "fidati", dato ke io non faccio discriminazioni di amicizie o simpatie, e commento ogni topic.. Mi sembra giusto no?? Ecco il Deck: 3x Cyber Dragon 3x Raiza The Storm Monarch 2x Thestalos 3x Legendary Jujitsu Master 1x Sangan 1x Card Trooper 3x E-Hero Wildhart 1x E-Hero Stratos 3x Thunder Dragon 1x Snipe Hunter 1x Breaker 1x Heavy Storm 1x Myst. Space Thypoon 2x Pot Of Avarice 2x Nobleman Of Crossout 2x Enemy Controller 1x Premature Burial 3x Soul Exchange 3x Phoenix Wing Wind Blast 1x Mirror Force 1x Call Of The Haunted 1x Torrential Tribute 1x Ceasefire Come sempre se non riuscite a capire la scelta di alcune carte, ve la spiego volentieri^^ Appena riesco, con il vostro aiuto, a raggiungere una versione "stabile", lo provo, così vediamo come va.. Grazie in anticipo a ki risponde al Topic...
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ciao dark!a me non piace la doppia pot e il triplo soul ex perchè si sono utili,ma potenzialmente potrebbero essere delle super dead draw,quindi togli 1 pot e 2 soul per 1 book,1 vortex e un brain!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq grazie del suggerimento |
| ||||||||||||
| Non capisco perchè 3 soul exchange e niente brain control... e perchè niente rana, visto che la scarti facile. Forse più che giocare i wild puoi mettere la base d-hero (malicious e disk), più utili al cimitero che in mano. Ho provato un mazzo simile con un mio amico, e devo dire che non è male avere 9 carte che fanno tornare le carte dell'avversario in cima al deck.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
ecco i miei fix |
| ||||||||||||
| Quote:
X evocare i monarchi devi tributare qualcosa, o tributi altri monarchi(la cosa migliore), oppure sacrifichi wildheart, ma wildhart nn è stato fatto x essere offerto come tributi, bensì x attaccare molto easy(come succede quasi sempre), Quindi scegline uno che lo Zio te lo sistema^^
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |