![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Misto-Monarch migliorato all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio mazzo + competitivo che mai. Ho fatto 2 tornei e 1 l'ho vinto con questo mazzo,ma non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Misto-Monarch migliorato Ecco il mio mazzo + competitivo che mai. Ho fatto 2 tornei e 1 l'ho vinto con questo mazzo,ma non è ancora perfetto. Aiutatemi a fixarlo,perfavore (sono disperato!) 1x Raiza 2x Thestalos 1x Mobius 1x Grandmarg 1x Cyber Drao 1x Jujitsu 1x Mataza 1x Mago della Fede 3x Hydrogeddon 2x Wildheart 3x Ratti igante 1x Sniper 1x D.D. Warrior Lady 1x Grandiosa Talpa 1x Forza Esiliata 1x Smashing 1x Enemy Control 1x Brain Control 1x Tifone 1x Heavy 1x Fullmine Boltex 1x Giara 1x Spade 1x Tributo al Dannato 1x Creature Swap 1X Tornado 1x Saku 1x Richiamo 1x Tributo Torrenziale 1x Cilindro 1x Annulla ATK 1x Bottomless 1x Waboku
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA |