![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombie-Monarch all'interno di Yu Gi Oh: Allora fra mezz'ora ho un torneo a colleferro e presenterò uno zombie monarca tot 42.spero di vicere perche oggi e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Zombie-Monarch Allora fra mezz'ora ho un torneo a colleferro e presenterò uno zombie monarca tot 42.spero di vicere perche oggi e anke il mio compleanno MOSTRI :23 Raiza x2 zaborg x2 mobius x1 galeogrugno x2 cyber drago x2 ryu kokky x2 rana x1 maestro zombie x3 tartaruga piramide x3 mietitore x1 spia x2 breaker x1 mof x1 MAGIE:11 libro della vita x2 enemy x2 sepoltura x1 carta dal ritorno sicuro x2 pot x1 tifone x1 tempesta x1 book x1 TRAPPOLE :8 mirror x1 saku x2 call x1 torrenziale x1 bottomless x1 dust tornado x2 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| il brutto che nn ho 1 raiza in piu.po posso modificare.che ci potrei mettere al posto di raiza. |
| ||||||||||||
| 1 mobius, ma hai 2 galeogrugni?Complimenti |
| |||||||||||
| ti dico uno lo ha sbustato un ragazzino moltoooooo pollo e l altro lo sbustato entrambi 1 ed.provo a portarlo cosi cm era perche era gia forte.poi faccio sapere il torneo in off topic,forse |
| ||||||||||||
| Quote:
a me piace tranne direi di mettere cyd a 2 |
| |||||||||||
| ci hanno dato una pausa fino alle 12.20.poi devo riandare.la pausa per motivi familiari del padrone del negozio.abbiamo fatto 3 dei 8 incontri di svizzera.vi diro dopo come e andata e come andra.cmq ci danno sempre le tp....speriamo che al pharao ci danno le cp.......cosa utile siamo 40..mai successo.son venuti dei ragazzi e molti ragazzini da parti del lazio e ci siamo spostati nella scuola.cmq dalla tp iniziale tp7 c ho trovato breaker ...super ma adesso devo riandare.lascio il computer a mio fratello. |