![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante -- Gadget For Traditional -- all'interno di Yu Gi Oh: la prima tappa dello store championship di ferrara è in tradizionale, e inizialmente avevo pensato a portare il mio vecchio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| -- Gadget For Traditional -- la prima tappa dello store championship di ferrara è in tradizionale, e inizialmente avevo pensato a portare il mio vecchio L&D, poi però ho pensato a gadget ed ecco cosa mi è venuto in mente. premetto che nn sono un gran giocatore di mazzi in trditional quindi vorrei le vostre opinioni: 1 Jinzo 3 Cyber drago - 3 cyber phoenix 2 green gadget 2 red gadget 2 yellow gadget 1 d.d. warrior lady 1 yata-garasu 1 tribe 1 breaker 1 mof 1 sinister serpent - 2 shrink 1 book 1 enemy 1 nobleman 1 smashing 1 fissure 1 vortex 1 raigeki 1 overload 1 pot 1 anfora 1 caritè 1 strappa 1 spolverino 1 tempesta 1 tifone 1 rimozione - 2 bottomless 1 ruin 1 mirror 1 t.t. TOT. 42 allora yata è il mio mostro preferito quindi lo tengo, anche perchè a mio parere è uno dei mstri più potenti mai creati, il serpente sinistro è un pò la mia tech, lo uso come carta da scartare, e può essere anche un parino discreto.
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| sì, ci avevo pensato, avevo sostituiuo il cecchino con il tribe, ma mi à che metterò tutti e 2 |
| ||||||||||||
| mmm, potrebbe essere nn ho mai provato, cmq sò che ci sarà probabilmente solo 1 L&D alla 1° tappa, mentre abbonderanno monarch e zombie |
| ||||||||||||
| e ciai ragione, ora devo pensare allo spacchino da togliere per il buco |
| ||||||||||||
| secondo me imperial order non fa mai male nel mazzo ....e ti coonsiglio di metterci anke rana e cecco cos= nel mazzo hai rana e serpente da scartare cn tribe, cecco e carit' |
| ||||
| io penso che in traditional il mazzo + forte da giocare è il L&D cmq... in 2° luogo forte è il mazzo INFINITI LP con la butterfly dagger elma feat GEARFRIED CAVALIERE DI FERRO e ASSORBIMENTO MAGICO oppure ROYAL MAGICAL LIBRARY feat DAGGER ELMA e GEARFRIED CAVALIERE DI FERRO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |