![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo spirito: new idea all'interno di Yu Gi Oh: raga............ idea folle: secondo voi esiste il mazzo di mostri spirit?? io ci farei un pensierino............ magari nn e male ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo spirito: new idea raga............ idea folle: secondo voi esiste il mazzo di mostri spirit?? io ci farei un pensierino............ magari nn e male se fatto bene.............................................. ............................... ke ne dite? avete idee???? io pensavo a qst, ma nn e' in regola cn la banned....... modificatelo a vostro piacimento 2 asura 3 spirito polvere oscura 3 sakk 3 kicoo 1 susa soldier 2 exiled 1 sangan 1 morphing 1 breaker 2 cyd 2 Hino-Kagu-Tsuchi thecchissimo............. 2 swap 2 pot 3 shrink 1 book of moon 3 enemy 1 capro 1 brain 2 duble summon 3 saku 1 mirror 2 scudo prosciugante che ne dite?? idea pazza o tech??
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
io proverei a giocare una mono yamata dragon FTW |
| ||||||||||||
| al posto di ki???io pensavo di lasciare a 1 i polvere oscura, mettere uno yamata e mettere una grand mole.......... ke ne dite???oppure mettere uno scambio di anime........ ma esistono carte che fanno rimanere gli spirit in campo???
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| tienili a 2 i cyd sn forti,, servono in qualsiasi mazzo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |