![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bazoo Gadget Terra Remotion... fate voi all'interno di Yu Gi Oh: monsters 21: 6 gadget sangan truppa 3 bazoo 2 lily 2 ratti 2 exiled triceratopo mof magie 12 : 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bazoo Gadget Terra Remotion... fate voi monsters 21: 6 gadget sangan truppa 3 bazoo 2 lily 2 ratti 2 exiled triceratopo mof magie 12 : 3 gaia power dimension fusion premature caprette smashing brain 2 shrink 2 enemy traps 7: torrential mirror 2 return call 2 tatami che mi dite?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| per me è un po minestra.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Vai di Ratto, prendi Gadget/Wild, quando vanno al cimitero rimuovi con Bazoo, vai di Return, poi: -se hai Gadget prendi altri Gadget -se hai Wild bitti, e dopo ti resta in campo, e vai in vantaggio terreno... Ottimo, no??
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| grazie dark mi sembra un ottima idea, anche se sinceramente non me la sento di mettere 3 solenni per 3 gaia powe (i bazoo diventano delle bestie micidiale). In effetti su YVD usavo le lily solo per buttarle al cimitero, rimuoverle e poi usare l'effetto una volta richiamate col return, ma forse si paga troppo. Non mi convince il cecchino, a sto punto meglio il MOF, buona anche l'idea del breaker.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |