![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck incantatore all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, mi e venuta l'idea di fare un deck incantatore , ma nn so come strutturarlo,vorrei mettere come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck incantatore Ciao a tutti, mi e venuta l'idea di fare un deck incantatore , ma nn so come strutturarlo,vorrei mettere come leader il mago nero e poi le sue evoluzioni....ke ne pensate voi!? |
| |||
| bhe...ecco non è che sia un granche il deck "mago nero" ade ci penso e poi posto... |
| |||
| Quote:
2Mobius The Frost Monarch 1Dark Magician Of Chaos 3Cyber Dragon 2Gravekeeper's Spy 2Apprentice Magician 1Old Vindictive Magician 1Kycoo The Ghost Destroyer 2profeta cristallo 1Breaker,the MAgical Warrior 1Magician of Faith 1Spirit Reaper 1Sangan 1Iniection Fairy Lily 1Morphing Jar Magie 1Magical Dimension 1Brain Control 1Heavy Storm 1Mystical Space Typhoon 1smashing 1Premature Burial 1Pot Of Avarice 2Nobleman Of Crossout 1Fissure 1Book Of Moon Trappole 3Sakuretsu Armor 1Mirror Force 1Torrential Tribute 1Call Of The Haunted 2Bottomless Trap Hole |
| |||
| Quote:
mostri:20 3 mgo nero 2 kycoo 3 anziano mago vendicativo 3 abile mago ero 2 biblioteca reale magica 3 mago apprendista 2 profeta cristallo 1 magodella fede 1 breaker magie:15 3 dimensione magica 1 tifone 1 tempesta 2 nobiluomo 1 sepoltura 1 schiacciare 1 spada rivelatrice 2 giara dell'avarizia 1 controlla avversario 1 scambio creature 1 capro espiatorio trappole:5 1 tributo torrenziale 1 buco trasppola 3 armature però ti consiglio l'altro... a te la scelta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |