![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo monarca all'interno di Yu Gi Oh: vi posto il mazzo ho bisogno di molti fix oggi ho un torneo e anke domani mostri:25 2xspia custode di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mazzo monarca vi posto il mazzo ho bisogno di molti fix oggi ho un torneo e anke domani mostri:25 2xspia custode di tombe 3xraiza il monarca della tempesta 3xmobius il monarca glaciale 2xthestalos il monarca della tempesta di fuoco 1xmago della fede 1xbreaker guerriero magico 1xsangan 3xcyber drago 3xmaestro leggendario jujitsu 1xrana degli alberi 1xspirito mietitore 1xdd warrior lady 1xgiara trasformante 2xdeko magie:14 1xcontrollo della mente 2xcontrolla avversario 2xnobiuluomo dello scambio 1xtifone spaziale mistico 2xsoul exchange 1xsepoltura prematura 1xtempesta potente 1xgiara dell'avarizia 1xbook of moon 1xcapro espiatorio 1xboltex trappole:6 1xforza riflessa 2xwaboku 1xtributo torrenziale 1xbuco trappola senza fine 1xrichiamo del posseduto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|