![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante fatto grave, cosa metto nel mio mazzo????NON MI GIRA BENE!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. oggi sono arrivato in semifinale e mi sono scontrato con uno che giocava deko - shelengel - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cn 5 d-hero le pescate |
| ||||||||||||
| ho notato che il mazzo di LaBounty è paurosamente debole quando ti capitano mani monocromatiche (tutti mostri, oppure tutte magie o tutte trappole), inoltre ha il problema che contro i settati non riesce a fare granchè
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Un'altra vittima dello shonen... secondo me quel mazzo per quanto sia forte, teccioso, vincitore dello shonen, ecc... ti da svantaggio carte in mano in maniera impressionante... e quel ke è peggio e ke come dice masked, coi mazzi k settano tanto nn c'è partita... secondo me come mazzo nn è ke sia un grankè (senza offesa ovviamente :P). io leverei qualcosina di quelle k ti fa scartare tipo un boltex
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| X aiutarti meglio vorrei capire dove si blocca: hai le pescate senza cose da scartare, segui il mio cosgniglio d mettere 2 o rota e dasher che c prendi d tutto e lo scarti |
| ||||||||||||
| Quote:
ero in una situazione con questo mazzo flip e avevo settato: esplosione di ali - trasmigrazione (che secondo me serve poco...) e richiamo --- in mano avevo malicious e disco. lui mi evoca jinzo, cosa faccio??????????? pesco boltex e lui mi attiva scudo magico di tipo 8... DATEMI DEI CONSIGLI!!!!! |
| ||||||||||||
| io sto montando un mazzo molto simile, ed è questo: Mostri: 3 raiza 2 zaborg (oppure mobius) 3 cyber dragon 2 dasher 2 malicious 2 fear monger 1 disk commander 1 morphing jar 1 card trooper 1 DMOC 1 jinzo 1 creator 1 sangan 2 pomodoro mistico 1 mof 1 rana 1 stratos Magie: 3 d-draw 2 boltex 2 pot 1 brain 1 burial 1 nobleman 1 sword 1 tiphoon 1 storm Trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 call mi sembra abbastanza buono, e della categoria di mazzi a cui ti riferisci, e poi l'ho provato, e se nn sfighi, va alquanto bene, io ti consiglierei di provarlo!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|