![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ddt o come si chiama all'interno di Yu Gi Oh: ciao io ho un deck d-hero modificato con i wildheart ma lo vorrei far diventare un ottimo deck ddt,cosa gli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ecco com'è il mio DDT: MOSTRI = 13 3x D-Hero Diamond Dude 2x D-Hero Dasher 1x Card Trooper 1x D-Hero Fear Monger 1x Elemental Hero Stratos 1x Dmoc 1x Jinzo 1x D-Hero Disk Commander 2x Pomodoro Mistico MAGIE = 21 3x D-Draw 2x Divine Sword - Phoenix Blade 3x Lighting Vortex 3x Monster Gate 1x Dimension Fusion 1x Mst 1x Magical Stone Excavation 2x Reinforcement of the Army 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Premature Burial 2x Nobleman of Crossout TRAPPOLE = 6 3x Waboku 1x Mirror 1x TT 1x Call of the Haunted Si chiama DDT perchè deve sfruttare l'effetto del ragazzo diamante quindi come minimo ci vanno una barca di magie normali quali pescate boltex etc che se le macini gratis vai in stra-vantaggio.. l'unica pecca è che ti fanno side banisher/dd survivor/macrocosmo/spaccatura dimensionale son dolori.. Secondo me bisogna arrivare quanto prima ad avere un paio di ragazzi in campo per cominciare effettivamente il "Turbo"
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| guarda ke adesso è competitivo |