![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante rock lee's stryke!! all'interno di Yu Gi Oh: l'ho pensato durante l'ora di ita mentre la prof. sproloquiava all'infinito di cretinate mostri: 3 lava golem 3 des koala ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| l'ho pensato durante l'ora di ita mentre la prof. sproloquiava all'infinito di cretinate mostri: 3 lava golem 3 des koala 3 uccello furtivo 2 maschera dell'oscurità 1 mof magie: 1 chain styke 1 livello limite 3 intruglio del'anziano 1 tifone 1 spada trappole: 3 trio ojama 3 arma segreta 3 just dessert 3 roar 3 fortuna accumulata 2 cupidigia insaziabile 1 legame grav. 1 cilindro 3 muro dimensionale 1 t.t. Last edited by Rock Lee; 28-09-2007 at 09:50. |
| |||||||||||
| sarebbe un burns cn qualche modifica.io nell ora di ieri di classe io mi son inventato il mazzo tarucne.forte,adesso lo posto.fa piu ridere che mai il tuo avversario si arrende e vinci facile. |