![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto monarca all'interno di Yu Gi Oh: raga..... sentite.......dopo aver provato i warrior( che girano da paura ) e i gadget ( che odio.... xke mi fottono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto monarca raga..... sentite.......dopo aver provato i warrior( che girano da paura ) e i gadget ( che odio.... xke mi fottono sempre con system down ) ho deciso di provare i monarchi....... ora, siccome non saprei come strutturarlo un buon monarca, chiedo a voi che siete esperti..... magari se mi spiegaste come funziona e i principali modi x chiudere... grazie a tt!!!!( il monarca ditemi voi se va meglio macro o puro ecc....)
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| |||
| Quote:
puro rulez |
| ||||||||||||
| MOSTRI[19] X2 thestalos il monarca della tempesta di fuoco X2 Mobius il monarca glaciale X2 Raiza il monarca della tempesta X2 spia custode di tombe X3 Cyber drago X1 mago della fede X1 breaker il guerriero magico X1 Rana degli alberi X1 Sangan X1 Reaper X1 grandiosa talpa neo-spaziale X1 Jinzo MAGIE [13]: X2 Controlla avversario X1 Controllo della mente X1 Scambio di anime X1 sepoltura prematura X1 giara dell’avarizia X1 Tempesta potente X1 Tifone spaziale mistico X1 Spada rivelatrice x1 ritorno totale X1 capro espiatorio x1 spaccatura x1 schiacciare X1 book of moon TRAPPOLE [7]: x1 buco trappola senza fine X1 forza riflessa X1 anello di distruzione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto X2 armatura sakuretsu tempo fa mi ero montato questo monarca puro. gira benissimo, ma prima lo giocavo hand control con i donzi, pome e rimpicciolire che spaccava di brutto!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
sta tutto nel vantaggio mostri per poter evocare i monarchi! strategia interessante non è evocare un ciccione per avere più punti d'attacco... bensì per attivare il suo potere (innescato dalla sua stessa evocazione) non a caso si usano gli scambi di anime - nonostante si salti la battle phase ottimale per un monarca è non avere magie e trappole continue che possano disturbare il ritorno della rana (carta fondamentale per ogni monarca) per avere un buon vantaggio mostri ci vogliono carte che ti permettano diverse evocazioni speciali come doppia evocazione (anche se cmq la sconsiglio... è molto lenta) oppure dei buoni mostri come momonga, iene, hydrogeddon... se magari si ha uno slot mostri libero io consiglio un behmoth bifronte, che in qualunque modo distrutto ritorna per un altra volta sul terreno... buon tributo! le spie custode di tombe danno un buon vantaggio dato dall'alta difesa ma essendo effetto flip può essere che si brucino con un nobile se hai delle domande o dei dubbi... chiedi pure
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Un monarca l'avrei costruito così: MOSTRI: 22/40 3x Raiza 3x Mobius 2x Zaborg 2x Assaltatore Magico (a mio avviso più forte di spia perchè più veloce) 2x Profeta Cristallo 2x Mago Apprendista 1x Mago della Fede 1x Morphing Jar 1x Ranella 1x Mietitore 1x Sangan 3x Cyber Drago MAGIE: 13/40 3x Enemy 2x Scambio di Anime 1x Spaccatura 1x Schiacciare 1x Brain Control 1x Tempesta 1x Tifone 1x Sepoltura 1x Pottina 1x Spada Rivelatrice TRAPPOLE: 5/40 2x Rovine 1x Mirror 1x Torrenziale 1x Richiamo
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| MACRO.. IO INVECE VOTO PER IL MACRO... Mostri: 21 3 Sopravvisuto D.D. 3 Navicella Spia D.D. 2 Raiza il monarca della tempesta 1 Spirito polvere oscura---CONSIGLIATO IN UN VECCHIO THREAD... 2 Thestalos il monarca della tempesta di fuoco ---nel macro si negli altri ----------------------------------------------------[per me] nooooooo 2 Cyber Drago--si 2... 3 Mobius il monarca glaciale 1 Assalitore D.D. 1 Signora guerriera D.D. 1 Forza Esiliata 1 Talpa neo spaziale 1 Spirito mietitore/ Marsh ---il reaper gira bene ma il marsh è da provare --------------------------------quando esce... Magie: 12 1 Controllo della mente 2 Spaccatura Dimensionale 2 Scambio di anime 1 Fulmine Boltex 2 Controlla avversario 1 Tifone spaziale mistico 1 Tempesta potente 1 Capro espiatorio 1 Rinforzi dell'esercito Trappole: 8 2 Saku 3 Macro Cosmo 1 Tributo torrenziale 2 Ritorno dall'altra dimensione non ho la riflessa ..se cel'hai ovviamente per 1 saku... giudizio solenne non mi piace qui..VERSIONE PERSONALE...è una versione un po' coperta (difensiva).. non mi pace trovarmi senza cose per tributare e preferisco averne un po' in eccesso
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |