![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bollino's Gadget all'interno di Yu Gi Oh: Dato ke prima avevo un Macro-Monarch k nn girava ho pensao di farmi questo Gadget ke non è a tributi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bollino's Gadget Dato ke prima avevo un Macro-Monarch k nn girava ho pensao di farmi questo Gadget ke non è a tributi nemmeno Jinzo ma sl Cyd o messo i Mercanti Magici invece della Truppa kè può macinare delle magie non mi serve dato ke è molto veloce con le Differnti Capsule...eccolo qua: Mosri 2 Cyd (mi manca il 3°) 2 Green Gadget 2 Yellow Gadgt 2 Red Gadget 2 Cyf (3 sn pesanti) 2 Drillroid 2 Gyroid [Tech] 2 Proto 2 Deko 2 Mercanti Magici 1 Mof 1 Morphing Magie 1 Futura 1 Sovraccarico 1 Rimozione 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Book 1 Giant Turnade 2 Diffrnti Capsule 1 Capro 1 Brain 1 Tifone 1 Enemy 1 Smash Trappole 1 Saku 1 Ultima Offerta 1 Torrenziale 1 Caal fix prego |
| ||||
| Mosri 2 Cyd (mi manca il 3°) 2 Green Gadget 2 Yellow Gadgt 2 Red Gadget 2 Cyf (3 sn pesanti) 2 Drillroid 2 Deko 1 Mof 1 Morphing Magie 3 Lancio del martello 1 Futura 1 Sovraccarico 1 Rimozione 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Book 1 Giant Turnade 1 Capro 1 Brain 1 Tifone 1 Enemy 1 Smash Trappole 3 Saku 2 BTH 1 Ultima Offerta 1 Torrenziale 1 Caal 1 Riflessa Fatto |
| ||||||||||||
| ne ho 2 ma non sò ke togliere poi mi sn dimenticato di mettere la side ke è un monarch |
| ||||||||||||
| no la uso di side ma come l'ho fatto io è competitivo????? Last edited by .:Ball:.; 27-09-2007 at 20:18. |
| ||||
| potrebbe andare ma devi mettere le BTH di main per forza |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |