![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MAZZO CANNONE MI ISPIRA MOLTO... all'interno di Yu Gi Oh: Spazio al cannone che spara e SPACCA... mostri 17 3 Pomodoro mistico 1 Sangan 3 Peten 3 Germe gigante 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spazio al cannone che spara e SPACCA... mostri 17 3 Pomodoro mistico 1 Sangan 3 Peten 3 Germe gigante 3 Uccello furtivo 3 Bowganian 1 spirito mietitore magie 15 3 cannone a onde soniche 3 messaggero di pace 1 livello limite area B 2 controlla avversario 1 nobiluomo dello scambio 1 schiacciare 1 spaccatura 1 spade rivelatrici 2 gabbia d'acciaio dell'incubo trappole 11 1 legame gravitazionale 3 sakuretsu 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa (ad averla) 2 risucchio magico 2 scudo magico tipo 8 1 barriera dello spirito ho bisogno di sfoltire e di sistemare alcune cose... non stravolgetemelo troppo ...secondo me rompe di brutto all'avversario...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Spiace dirtelo ma secondo me gira poco... Hai messo 3 messaggeri e 2 gabbie ma nn hai molto x proteggere il cannone... essendo 1 mazzo basato su di esso dovresti mettere qualcosa x proteggerlo come riflettore magico
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. comunque ci sono 3 cannoni, 3 furtivi 3 bowganian..di danni dovrei riuscire a farne lo stesso... sistematemelo che poi lo testo.. non metteteci carte introvabili ...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| a sro punto mettici i riflettori magici |
| ||||
| Quote:
Mi disp ma questo mazzo nn gira un gran che secondo me |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |