![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Chiedo Aiuto per creare un mazzo. all'interno di Yu Gi Oh: Ho provato a creare un mazzo ma non credo che mi sia venuto tanto bene. Ecco la lista delle carte: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ho provato a creare un mazzo ma non credo che mi sia venuto tanto bene. Ecco la lista delle carte: MOSTRI Bladedge Eroe Elementale Neos Eroe Elementale X 2 Eroe Elementale Necro Ombra Sparkman Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale X 2 Burstinatrix Eroe Elementale X 2 Avian Eroe Elementale X 2 Wroughtweiller Bubbleman Eroe Elementale Clayman Eroe Elementale Gorilla Berserk X 2 MAGIA H-Ho Il Cuore In Fiamme X 2 E-Emergenza X 2 R-Retta Giustizia O-Oltre L'Anima X 2 Fulmine Boltex Polimerizzazione Schiacciare Controllo della Mente Lama Accecante Ascia della Distruzione Boomerang Ciclone X 2 Tributo al Dannato Tifone Spaziale Mistico TRAPPOLA Armatura Sakuretsu X 2 Barriera dell' Eroe X 2 Richiamo del Posseduto Scudo Prosciugante Tornado di Polvare Cilindro Magico Portale Riflesso Annulla Attacco Ricarica Elementale Contrattacco dell' Eroe Buco Trappola Ringrazio per gli eventuali consigli. |
| |||||||||||
| be l eroe elementale nn mi convince come mazzo.per me adesso e meglio un eroe del destino anke se adesso con le uscite delle crisalidi |
| ||||||||||||
| eccolo mostri 1 neos e.e 2 bladedge e.e 3 avion 3 bubbleman 3 sparkman 3 bustinatrix 3 clayman 3 wildheart fusioni 2 mariner 1 bastione distruttore 1 gigante del tuono 1 fenice sorvegliante magie 3 polimerizzazione 1 saggio della fusione 2 recupera fusioni 2 grattacieli 2 pistole spark 2 bubble-scambio 2 industria oscura della produzione di massa 1 venditore di battaglia 2 rinforzi dall'esercito 2 tifone spaziale mistico trappole 3 emerge un eroe 2 ultima offerta 1 spirito eroe 2 cilindri magici 3 saku 2 scudo prosciugante |