![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Che caspio mi monto??? all'interno di Yu Gi Oh: Oggi giocando su GKO ho notato che il mio gadget non funge più come una volta prima della ban. Ora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che caspio mi monto??? Oggi giocando su GKO ho notato che il mio gadget non funge più come una volta prima della ban. Ora non so dove sbattere con la testa... Avevo pensato a qualcosa con i D-hero (non monarca) mischiato con qualcos'altro, ed usare inoltre i don zaloog, o calare i ciccioni con dasher... Consigliatemi qualcosa o qualche idea (basta che non sia monarca, o almeno deve essere particolare se proprio deve) ![]()
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Che ne pensate di questo light remotion non se ne vedono da un po': Mostri Parshat x1 Asura x1 Cyd x3 DDWL x1 Freed x2 breaker x1 mercante magico x3 mof x1 Soul of purity x2 Zaborg x2 rana x1 Gellenduo x2 Magie smashing x1 Tempesta x1 Tifone x1 Boltex x2 Nobiluomo x1 Enemy x2 Sepoltura x1 Spaccatura x1 Capro x1 Trappole Mirror x1 Torrenziale x1 Bottomless x2 RFDD x3 Ritorno forzato x3 Please help ![]()
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Il mio gadget attuale è il seguente Mostri Gadget verde x2 Gadget giallo x2 Gadget rosso x2 Cyd x3 Hydrogeddon x3 Cyf x2 Exiled x2 Breaker x1 Talpa x1 Magie Tempesta x1 Tifone x1 Smashing x1 Fissure x1 Overload x1 Rimozione x1 Enemy x3 Shrink x3 Nobleman x2 Pot x1 Back to square one x2 Trappole Torrential x1 Mirror x1 Forced back x2 Bottomless x2 Fusion deck Cyber Twin Kimeratech
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io lo giocavo così senza i ritorna all'inizio e mi girava cm na favola e avevo gli assaliant invece di breaker e talpa |
| ||||||||||||
| Jinzo ne sa parecchio, il problema è a trovarlo Mostri Gadget verde x2 Gadget giallo x2 Gadget rosso x2 Cyd x3 Cyf x2 (sono pesanti a 3) Exiled x2 Breaker x1 Jinzo x1 Assalitore x2 Truppa x1 Magie Tempesta x1 Tifone x1 Smashing x1 Fissure x1 Overload x1 Rimozione x1 Enemy x3 Shrink x3 Nobleman x1 Futura x1 Pot x1 Back to square one x2 Trappole Torrential x1 Mirror x1 sakuretsu x2 Bottomless x2 Fusion deck Cyber Twin x2 Kimeratech x2 I back o square one li gioco, dato che alcune persone giocano il boltex, io reputo meglio questa carta dato che ho un controllo campo abbastanza alto
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |