![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dark Magician's deck all'interno di Yu Gi Oh: Allora questo è il mio deck da "collezione". Forse non sarà mai da Nazio ma mi ci diverto molto, vorrei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dark Magician's deck Allora questo è il mio deck da "collezione". Forse non sarà mai da Nazio ma mi ci diverto molto, vorrei renderlo meno 4fun di quanto possa sembrare adesso. Ditemi cosa ne pensate e fixatemelo, ogni consiglio è ben accetto. Mostri con tributo Dmoc Mago Nerox2 Ragazza Maga Nerax2 Fenice di Nephtys Mostri abile Mago Nerox3 kycoox3 breaker lily assaltatore magico apprenticex2 oldx2 arcidiacono mago della fede rana Magie enemyx2 regole antiche dimensione magicax2 tempesta tifone pietra del saggio capro pot spade riduzione di costo doppia evocazione attacco mago nero sepoltura esplosione a onde soniche Trappole circolo del magox2 torrenziale richiamo Purtroppo ho solo 1 mirror, per cui adesso sta nell'altro mazzo quello da torneo.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| io ti dico ke sei già grande perche hai messo il dmoc poi provei a mettere truppa e 3° mago nero così la maga è contenta quando lo macini |
| ||||||||||||
| Quote:
l'idea della truppa(a rimediarla!) non è male, tanto più che con il dmoc riprendo eventuali magie scartate. al posto di cosa la metteresti? Altri fix?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Io porterei i kycoo a 2, gli spell striker a 2, e toglierei la fenice e l'arcidiacono(magari per inserire la truppa,che non è una brutta idea). Oppure proverei i reasoning, tenendo quindi la fenice, il dmoc, 2 maghi neri e 2 ragazze..cosi hai mostri da 8, 7(numero che non dice mai nessuno
__________________ |
| ||||||||||||
| Potresti mettere le spie per aumentare i mostri da tributare (anche se nn so dove potresti metterli ed in più li devi per forza mettere in difesa) |
| ||||||||||||
| invece dei reasoning mostro cancelo anke se devi offrire il mostro come tributo xò un'altro mostro lo prendi sicuro mentre il reasoning può fare cilekka |
| ||||||||||||
| Quote:
L'arcidiacono e la fenice, x ora li lascio in attesa di costruire un deck che mi frulla in testa...
| ||||||||||||
| Quote:
|