![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro-monarca all'interno di Yu Gi Oh: dopo avre toppato con una mazzo minestra guerriero-macchina, vorrei riprovare a testare questo deck 3 raiza 2 zaborg 2testhalos 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| macro-monarca dopo avre toppato con una mazzo minestra guerriero-macchina, vorrei riprovare a testare questo deck 3 raiza 2 zaborg 2testhalos 3 sopravvissuto 2 navicella d.d 3 cyber drago 2 deko reaper 2 profeta breaker d.d assailant angelo scheletrico giara trasformante 3 spaccatura dimen. 2controlla avv. brein 2 nobile tifone 3 giudizio solenne 2 macrocosmo mirror tributo t. 3 solenne rovine |
| ||||||||||||
| 3 raiza 2 mobius 2testhalos 3 sopravvissuto 3 navicella d.d 2 deko reaper 2 profeta breaker d.d assailant 3 spaccatura dimen. 2controlla avv. brein nobile tifone ritorno totale 2 scambio di anime 3 giudizio solenne 3 macrocosmo mirror tributo t. rovine così mi sembra di aver ridimensionato il rapporto mostri/magie e trappole
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io gioco con il rallis... che ne può sapere! OT --- eheh bravo... sei un figo!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |