![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ciao a tutti sono nuovo!!e questo e il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: allora raga io ho un deck gadget che nonostante sequa la sua strategia mi fa perdere un po di partite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti sono nuovo!!e questo e il mio deck allora raga io ho un deck gadget che nonostante sequa la sua strategia mi fa perdere un po di partite non so se sono io che lo gioco male ho e lui che non e fatto bene ve lo posto e fixxate in tanti ![]() ![]() ![]() [mostri][19] [cyd][3] [cyF][3] [hidro][3] [yellow][2] [green][2] [red][2] [dekoichi][2] [cecchino][1] [sangan][1] [magie][16] [tifone][1] [brain][1] [prematura][1] [nobiluomo][2] [spaccatura][1] [potta][1] [enemy][3] [swap][1] [smasching[1] [tempesta][1] [overland][1] [rimozione di limite][1] [future fusion][1] [trappole][8] [saku][3](mirror non ce lo) [cilindro][1] [call][1] [ultima offerta][1] [waboku][1] [bottomles][1] fixxate in tanti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il nobleman a 2 con le deko non serve a molto. io ti consiglio di seguire la tattica gadget, rimpicciolire\enemy e attacchi. oppure truppa e macini (che quella è sempre efficace XD). togli anche la pot e metti 3 enemy e 3 rimpicciolire.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
Nn puoi togliere la pot in un gadget ti serve per rimetterli dentro e continuare a giocare |
| ||||||||||||
| anche io la pensavo come te, ma poi con overload è "complicato". quindi io consiglio di toglierla. |
| |||||||||||
| kosì sarebbe molto forte!!!! |