![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante EARTH POWAA FTW XD all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 21 3x Cyber Dragon 1x Card Trooper 2x Exiled Force 3x Giant Rat 1x Injection Fairy Lily 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| EARTH POWAA FTW XD MOSTRI = 21 3x Cyber Dragon 1x Card Trooper 2x Exiled Force 3x Giant Rat 1x Injection Fairy Lily 1x Jinzo 1x Morphing Jar 1x Neo-Spacian Grand Mole 3x Nimble Momonga 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Treeborn Frog 2x Raiza MAGIE = 15 3x Enemy Controller 2x Creature Swap 1x Future Fusion 1x Heavy Storm 1x Mst 1x Nobleman of Crossout 1x Premature Burial 1x Reinforcements of The Army 1x Scapegoat 1x Smashing Ground 2x Pot Of Avarice TRAPPOLE = 5 2x Bottomless Trap Hole 1x Call Of The Haunted 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute La base pensata è questa, dovrei valutare per il secondo nobile di main.. A voi..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" Last edited by JackOnE; 02-10-2007 at 22:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Sto giro cambio.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Mof e breaker.. porca eva mi dimentico sempre di loro.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|