![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ALO Deck V. 0.1 all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: (21) |2| Evocatori Gemini |3| Abyssal Kingshark |2| Pesce Cranio |3| Hydroggedon |3| Madre Gazzly |2| Cyber Drago |1| ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lo shark serve x attaccare ed evitare la saku ma il solyder serve 1° metti ke hai mobiu in mano lo scarti e poi fai sepo o call o scarti la rana o scarti un mostro x la pot....ce ne sono di cose da fare(non mi ricordo se ti ho messo i profeti se nn ti piacciono i soldati metti quelli) |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora devi fare una cosa del genere: 3 mobius 3 pesce cranio 3 hydro 3 abyss 3 madre 2 yomy 1 rana 3 evocatore gemini 3 ENEMY 1 tifone 1 pot 1 salvage 1 schiacciare 1 spaccatura 3 shrink 1 sepoltura 1 capro 1 torrenziale 2 bot 3 saku 1 richiamo del posseduto una cosa del genere l'ho provata e rulla quasi da solo...... ------------------------------------------------------- Cyber drago, tu sei il male, io sono la cura!!! |