![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo fatto alla caxxo(prego consigli) all'interno di Yu Gi Oh: mostri 19 cyd x2 cyfx2 gadget x 6 truppa x1 sanganx1 drillago x1 drillotoidx2 snipex1 mago della fede x1 dekoichi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo fatto alla caxxo(prego consigli) mostri 19 cyd x2 cyfx2 gadget x 6 truppa x1 sanganx1 drillago x1 drillotoidx2 snipex1 mago della fede x1 dekoichi x2 magie 16 srink x3 boltex x2 smashing x1 spaccatura x1 controllo della mente x1 tifone x1 tempestA X1 sovraccarico x1 sep.prematura x1 capro x 1 nobiluomo x 1 spade rivelatrici x 1 rimozione x1 trappole 5 saku x 2 rovine x1 richiamo del posseduto x 1 disturba trappola x 1 fusione x2 chimeratech x2 allora nn ho il 3 cyd e la 3 cyf e nemmeno la riflessa...prego fix e ki può anke la side thank a ki mi rx
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dici di levare le spade e mettere la futura e gemello????cosi se sculo uso futura su gemello e poi sovraccarico(me lo potresti postare senza jinzo e cose varie??) |
| ||||||||||||
| 2 cyd 3 cyf 6 congengi 2 drillroid 2 riflettori 1 trupa 2 deko 2 raiza 2 dd assaliant 1 futura 1 sovraccarico 1 rimozione 1 tifone 1 tempesta 1 ritorno totale 1 capro 2 boltex 3 shrink 1 schiacciare 1 ultima offerta 2 saku 1 mirror 1 bottomless fixxxxxxx questo lo giocavo così e ho vinto un botto di tornei poi le cadute del sistema mi facevano mordere le p***e.... |
| ||||||||||||
| Quote:
ok tante grazie |
| ||||||||||||
| xò l'unico mio problema e procurarmi i 2 raiza nn poso sotituirli cn al tri monarchi?????? OT x caso mi potresti vendere o scambiare bottmless visto ke nn la ho??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |