![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK STRANO all'interno di Yu Gi Oh: ciao sono il cugino del vero lazlo.scrivo dal suo computer.ecco il mio deck datemi consigli che mio cugino(lazlo)mi ha arato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| DECK STRANO ciao sono il cugino del vero lazlo.scrivo dal suo computer.ecco il mio deck datemi consigli che mio cugino(lazlo)mi ha arato 12 a 3.io adesso sto a colleferro fino a domani,e quando tornero a casa mi registrero sul sito che mi ha dato una bellissima impressione.cmq ecco il mio deck. mostri 22 cyber drago x3 malicious x2 dispensatore x2 command disk x1 dasher x2 wildheart x3 stratos x1 zaborg x2 mof talpa breaker spirito assailant x2 o exiled magie 12 pescata del destino x2 enemy x2 carta del ritorno sicuro x2 nobili x2 schiacciare x1 uniti resistiamo x1 potere del mago x1 pot trappole 7 saku x2 t.t x1 mirror x1 bottomless x2 cilindri x1 che ne dite ,fixate.pero |
| |||||||||||
| domani.parto .stiamo qui un altro giorno.adesso mio cugino lazlo e a scuola fino l 1 e 35.quindi adesso sto io.ma con le saku le gioco 2 rovine.mio cugino mi sta facendo una capa tanta perche le vuole. |
| |||||||||||
| allora,ho scritto strano e ho invciato.pero non so come si edita il tyitolo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |