![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck cristal beast all'interno di Yu Gi Oh: ciao, ke ne pensate di questo deck??? è un bestia cristallo basato su hamon ma anke senza fa propio delle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck cristal beast ciao, ke ne pensate di questo deck??? è un bestia cristallo basato su hamon ma anke senza fa propio delle belle partite. secondo voi devo togliere o mettere qualcos'altro? so ke mi manka città arcobaleno ma ankora nn ce l'ho. MOSTRI: hamon tigre dell'anima bestia cobalto aquila 3 bestia mammut ambra regina arpia 2 drago skianto gravitazionale 2 drago avido bestia tartaruga cristallo grandmarkte abitante delle profondità 3 carbuncle rubino pegaso zaffiro MAGIE: ritorno totale 3 benedizione cristallo fulmine boltex abbondanza di cristalli malevole nuzzler 2 promessa cristallo ascia della distruzzione tentazione cristallo TRAPPOLE: scudo da braccio magico 2 sigilli della magia proibita 3 disturba trappola 2 buki trappola 2 saku raigeki cristallo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| per me lo dovresti fare più simile a questo!! mostri: 3 pegaso 3 tigre 3 gatto 2 carbuncle 2 mammuth 2 gatto da soccorso magie: 3 valore raro 3 benedizione 3 tentazione 3 abbondanza 2 promessa 3 città 1 terraformare 2 boltex 3 messaggero 1 distruggi carte trappole 1 t.t. credo che sia una delle miglior versioni per adesso!! |
| ||||||||||||
| bo, è un po' poco difensivo mentre a me piace molto inibire ogni mossa del nemico e poi schiacciarlo in un turno. però è un deck molto bello e ke potrei fare senza problemi grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
emmmmmmmmmmmmm.................................se quardi bene serve propio a quello, stallare l'oppo cn messaggero e la città, e chiudergli in faccia di abbondanza!! |
| ||||||||||||
| fico! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |