![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck monarca ghiaccio e fiamma. Fix please all'interno di Yu Gi Oh: Ho visto in giro un thread su questo deck e mi e' piaciuto come modalita' di gioco. pero' ho dovuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck monarca ghiaccio e fiamma. Fix please Ho visto in giro un thread su questo deck e mi e' piaciuto come modalita' di gioco. pero' ho dovuto fare alcune modifiche in base alla mia disponibilita' di carte ed economica. Mo' ve lo posto. Mostri: 3mobius 3thestalos 3cyd 2draghi ghiaccio e fuoco 1parshath 3hydrogeddon 3cyber fenici 1sangan 1truppa 1mago della fede 1profeta cristallo 1breaker 1rana magie: 1tempesta 1libro della luna 1scambio creature 1sepoltura prematura 1scapegoat 2controlla avversario 2scambio anime 1controllo della mente 1tifone 2giara avarizia trappole: 1riflessa 2sakuretsu 1torrenziale 1richiamo del posseduto. mi fate sapere che ne pensate? provate anche a segnalare alcune modifiche ma non sono sicuro di poterle attuare per la causa che dicevo prima. grazie in anticipo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 22: 3mobius 3thestalos 3cyd 1drago ghiaccio e fuoco 3hydrogeddon 2cyber fenici 1sangan 1mago della fede 1profeta cristallo 1breaker 1rana 2 tarta ufo magie 12: 1tempesta 1libro della luna 1scambio creature 1sepoltura prematura 1scapegoat 2nobiluomo 1schiacciare 1scambio anime 1controllo della mente 1tifone 1giara avarizia trappole 7: 1riflessa 2sakuretsu 1torrenziale 1richiamo del posseduto 2bottomless
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |