![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per il mio primo torneo! all'interno di Yu Gi Oh: Il 14 ottobre avrò il mio primo torneo strutturato! Ma non so quale di questi due deck portare e come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto per il mio primo torneo! Il 14 ottobre avrò il mio primo torneo strutturato! Ma non so quale di questi due deck portare e come fare unu buon side...mi aiutate per favore?? sono molto inesperto... DECK 1 - Gadget MOSTRI: 3x Cyber Drago 6x Gadgets 2x Cyber Fenice 1x Jinzo 3x Hydrogeddon 1x Cacciatore Cecchino 1x Sangan 2x Forza Esiliata 1x Mobius FUSIONE: CHIMERATECH MAGIE: 2x Controlla Avversario 1x Tempesta Potente 2x Nobiluomo 2x Rimpicciolire 1x Rimozione del limite 1x Fusione Sovraccarico 1x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 1x Lancio del Martello 1x Spaccatura 1x Giara dell'Avariza TRAPPOLE 1x Tributo Torrenziale 3x Sakuretsu 1x Giudizio Solenne 1x Richiamo del Posseduto DECK 2 - Monarchi 2x Mobius 1x Testalos 1x Raiza 1x Zaborg 1x Grandmarg 3x Gyroid 3x Cyber Drago 3x Hydrogeddon 1x Sangan 1x Breaker 1x Cacciatore Cecchino 1x Behemot Bifronte 1x Sangan MAGIE 2x Nobiluomo 1x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Giara dell'avarizia 1x Spade Rivelatrici 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Scambio di Anime 2x Controlla Avversario 2x Controllo della Mente 1x Gabbia d'acciao dell'incubo TRAPPOLE 3x Sakuretsu 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto 1x Ultimate Offering NB: ho 1 solo Jinzo, non ho Mirror e non ho altri Monarchi disponibili al momento... Vi prego aiutatemi anche a fare un Side decente... ![]() |
| ||||||||||||
| forse quello che si dovrebbe modificare di meno e sembra strutturato meglio è il primo secondo me...cmq toglierei mobius per la terza cyber fenice poi metti il terzo rimpicciolire e togli lancio del martello poi metterei mirror ma se nn l'hai messa forse nn ce l'hai cmq via solenne per 1 bottomless e via una saku per mirror se ce l'hai
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1° il primo deck è senz'altro migliore... Quote:
2° SIDE DECK: 3x tirare il tappeto 2x cannone a onde soniche 2x wombato des 2x caduta del sistema 2x tornado STON 2x corvo D.D. 1x mobius 1x pistola dietro la porta le ultime due/tre carte del side sono un po' buttate là... la pistola serve contro un eventuale cannone avversario...ma pochissimi lo giocano di main... 3° FIX 2° deck non so quali carte hai ma so qualio carte puoi togliere XD.. MOSTRI--->20 2x Mobius 1x Testalos 1x Raiza 1x Zaborg 1x Grandmarg 3x Gyroid---via 3x Cyber Drago 3x Hydrogeddon 1x Sangan 1x Breaker 1x Cacciatore Cecchino 1x Behemot Bifronte--->via 1x Sangan +1 rana +1 mago della fede +1 talpa +1 forza esiliata MAGIE-------15 2x Nobiluomo 1x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Giara dell'avarizia 1x Spade Rivelatrici 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Scambio di Anime--+1 2x Controlla Avversario 2x Controllo della Mente--è limitato--- -1 1x Gabbia d'acciao dell'incubo---via +1 tifone... +1 libro della luna (che con 2 nobili ci sta a mio parere) TRAPPOLE----->5 3x Sakuretsu 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto 1x Ultimate Offering---via FIXaATO.... spero di esserti stato utile. CIAO...
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 24-09-2007 at 13:03. Reason: errore battitura... |
| ||||||||||||
| intanto grazie a tutti!! ![]() Poi...Sicuramente userò il primo anche perchè il secondo l'ho fatto un pò in fretta e l'ho provato poco e contro decks mediocri, quindi.... Purtroppo non ho nè Mirror nè Bottomless (sapete dove si trova così magari me lo procuro...) X Jorjo85: ho notato che hai tolto sangan e cecchino per breker e talpa...ora...anche a me piacciono molto breaker e talpa ma non credi che almeno il cecchino possa tenerlo? sai, non avendo mostri di atk forte mi può tornare utile, o no? poi hai tolto mobius per un tifone...non lo vedi proprio mobius dentro?io ti chiedo perchè magari hai degli ottimi motivi che io non so, quindi...cmq grazie per l'aiuto!!! Nessun'altro sa fornirmi un side? ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il cecchino serve perchè spacca mostri coperti e carte settate tu hai forze esiliate e nobile x le prime e tifone tempesta breaker e jinzo per le seconde ammesso anche che non sbagli con il dado ... ma sperchi carte in mano carte che ti servono per i boltex che ti fanno campo pulito sangan è un mostro che prende un mostro ... cioè vuoi giocare a 7 gadgets? secondo me è inutile, o cmq meglio talpa per i mostri con atk alto non ti preoccupare ... il gadgets è così x mobius devi sprecare un evocazione e non è detto che il potere vada a buon fine ... il tifone lo setti e lo attivi nel turno avversario, appena piazza qualcosa la spacchi e non può attivarla poi fai tu
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |