![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DW Monarch all'interno di Yu Gi Oh: mi potete postare una lista di un dw monarch grazie a ki risponde... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| te la messa in testa dark master questa idea?? comunque per adesso nn mi viene in mente niente, anche perchè sn a scuola, appena torno a casa ci penso!! |
| ||||||||||||
| Quote:
3 raiza 2 mobius 2 thesty 3 cd 3 silva 3 goldd 2 bronn 2 broww 1 rana 1 breaker 1 mof 1 morphing 3 enemy 1 brain 3 fulmini dw 2 shrink 1 smashing 3 saku 1 t.t. 1 rikiamo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
, comunque ci vedrei bene un paio di accordi oscuri, per velocizzare un pò |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è un pò pesante, devi diminuire i monarchi, avrai messo una quindicina di mostri da tributo, devi diminuirli |