![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante My gem beast deck all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio nuovo mazzo bestie cristallo. Mostri: hamon rainbow dragon pegaso zaffiro x3 mammuth ambra x3 tartaruga smeraldo x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My gem beast deck Ecco il mio nuovo mazzo bestie cristallo. Mostri: hamon rainbow dragon pegaso zaffiro x3 mammuth ambra x3 tartaruga smeraldo x2 tigre topazio x2 carbuncle rubino x2 gatto ametista x2 aquila cobalto x2 drago schianto drago magma drago avido mago della fede forza esiliata soldato pinguino Magie: antica cittā x2 terraformare benedizione cristallo tentazione cristallo promessa cristallo abbondanza di cristalli valore raro spada rivelatrice fulmine boltex capro espiatorio tifone spaziale mistico Trappole: qaboku x2 cilindro sakuretsu x2 buco trappola buco trappola adesivo mirrow annulla attacco tt gira bene per essere un gem best deck.
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papā č un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papā č proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: hamon --------- forte!!! rainbow dragon ----------non lo so... pegaso zaffiro x3 mammuth ambra x3 tartaruga smeraldo x2 tigre topazio x2 carbuncle rubino x2 gatto ametista x2 aquila cobalto x2 drago schianto drago magma drago avido------- via x 2 gatti da soccorso mago della fede forza esiliata soldato pinguino------ via Magie: antica cittā x2------ +1 terraformare benedizione cristallo- +1 tentazione cristallo-------- +1 promessa cristallo--------- +1 abbondanza di cristalli------- +1 valore raro------+2 spada rivelatrice-------via fulmine boltex capro espiatorio--------via tifone spaziale mistico------------via Trappole: qaboku x2-----x ruin cilindro sakuretsu x2 buco trappola-------via buco trappola adesivo------via mirror annulla attacco------via tt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
non so se conviene tenerli |
| ||||||||||||
| io ne avevo fatto 1 e sai cosa aiuta.. 1 trappola finta... sai che nervi se ti prepari a schiaffare 1 hamon e ti tempestano...+ 1 risucchio magico e + 1 trapola finta.. al posto di 1 adesivo e di annulla attacco.. se l'obbiettivo č l'hamon ci sta bene.. forse se ci togli il drago arcobaleno ci sta un altro HAMON! (P.S. ovviamente ste due trappole proteggono anche il tuo terreno e allora ci sta in 2x come all'inizio mettevi TU..) |
| ||||||||||||
| questo č come lo farei io e credo che sia la versione miglioree per adesso!! mostri: 3 pegaso 3 tigre 3 gatto 2 mammuth 2 carbuncle 2 gatto da soccorso magie 3 valore raro 3 abbondanza di cristalli 3 tentazione cristallo 3 benedizione cristallo 3 antica cittā rovine arcobaleno 3 messaggero di pace 2 promessa cristallo 2 fulmine boltex 1 distruggi carte 1 terraforming trappole: 1 t.t. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |