![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck x un mio amico all'interno di Yu Gi Oh: un mio amico vuole farsi un deck simile a quello di Zane cm lo fareste voi???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io metterei assieme tutti e due come ha fatto un mio amico Tipo così: Mostri 22 3x Cyber Drago 3x Proto-Cyber Drago 2x Angelo Splendente 2x Scheletro CyO 2x Corno CyO 2x Ali CyO 3x Drago Cacciatore 1x Behemot Bifronte 1x Riflettore 1x Drago Infernale 2x Cyber Fenice Spell 10 3x Vincolo di Potere 1x Fusione Futura 1x Fusione Sovraccarico 1x Impatto Cyberoscuro! 1x Schiacciare 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Rimozione di Limite Trap 7 3x Armatura Sakuretsu 1x Forza Riflessa 1x Cilindro Magico 2x Annulla Attacco Fusion 3 Chimeratech 3 CyD Finale 3 CyD Gemello 3 Drago CyO
__________________ YU-GI-OH! JUDGE LV1 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... 30 seconds to mars 4ever... http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92043058 Last edited by Darkest; 14-09-2007 at 05:34. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |