![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per il mio deck personale!! all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi, vi posto il mio personal deck... 2x avian eroe elementale 2x sparkman eroe elementale 2x bustinatrix eroe elementale 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto per il mio deck personale!! ragazzi, vi posto il mio personal deck... 2x avian eroe elementale 2x sparkman eroe elementale 2x bustinatrix eroe elementale 2x wildheart eroe elementale 1x clayman eroe elementale 1x bubbleman eroe elementale 1x bladedge eroe elementale 2x mobius 1x re delle paludi 1x la terra-creatura sigillo fusione 1x sangan 1x cecchino 1x talpa 1x profeta 1x stregone del tempo MAGIE 1x E-emergenza 1x grattacielo 2x polimerizzazione 1x fusione futura 2x fusione miracolo 1x fulmine boltex 1x nobiluomo dello scambio 1x spada rivelatrice 1x controlla avversario 1x pot of avarice TRAPPOLE 3x sakuretsu 1x giudizio solenne 1x tributo torrenziale 1x taglio karmiko 1x scatola fatata FUSIONI: praticamente tutte gira molto bene come mazzo (l'ho gia provato) però so che potete migliorarlo molto... avete consigli per favore? PS: non possiedo jinzo, truppa, mirror, stratos |
| ||||||||||||
| Si, certo, qua ci vuole un'altra marmotta ![]() Anche a lei girava molto bene... Ma per favore, un deck eroi elementali che gira, con clayman e bubbleman e compagnia ma LOOOL Se devi farti un E-hero fai big city, se no prendi solo tante mazzate
__________________ |
| ||||||||||||
| si mi faresti un favore, grazie |
| ||||||||||||
| io ho sempre avuto gli eroi elementali...non c'è un mazzo competitivo strutturato sugli eroi? sai, mi dispiacerebbe disfarlo dato che ho fatto molta fatica ad avere tutte le fusioni. |
| ||||||||||||
| allora: 1stratos 3ocean 3wildheart 1exiled 3cyber drago 1strappa 1noble 1sepoltura 1confisca 2grattacielo2 2controlla avv 2rinforzi 1skiacciare 3E emergenza 1mirror 1torrenziale 2dustshoot 1rikiamo 3giudizio solenne 3tirare mettetelo a posto xkè io vi ho postato il deck con la lista vekkia quindi togliete le carte bandite di questanno... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |