![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck roid all'interno di Yu Gi Oh: ho appena comprato il deck roid stranamente non c'è uscito il foglietto conn le carte utili da agggiungere me ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| deck roid ho appena comprato il deck roid stranamente non c'è uscito il foglietto conn le carte utili da agggiungere me ne consigliate alcune? PS: visto ke il roid è per divertirmi ci tolgo deko e book of moon e li metto nel monarca?? |
| ||||||||||||
| Allora: (Se Ti piace io ho creato questo..) 3XDekoichi 2xExpressroid 3xDrillroid 3xCyber fenici 1xTruppa 2xSubmarinroid 2xStemroid 1xMago della fede 2xBoltex 3xCorsa avventata 1xRitorno tot 1xTempesta 3xPiuma di fenice 1xRimozione di limite 1xFusion futura 1xSovraccarico 1xBook 3xSuper carica 1xTorrenzial 2xSakuretsu Fusioni: Gemello x3 e Chimeratech
__________________ Ti Guardi Alle spallee. D-Hero Se anche tu la pensi così"Zio Snoop is a power player!!"aggiungi questa frase alla tua firma!! |