![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MY DECK MONARCH all'interno di Yu Gi Oh: 3 raiza 3 thesty 2 spie 1 rana 1 Reaper 3 Cyd 1 Sangan 3 hidro 1 Morphing 1 Breker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| manca una delle cose più importanti in un monarca post-ban, lo spell striker, poi non mi piaciono 2 mobius e 2 jinzo, o mobius o jinzo, io preferirei jinzo |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
è il fratello di un mio amico e in famiglia ne hanno sl 1.. cmq lory trova il posto ad almeno 2 spell striker se li trovi |
| ||||||||||||
| ecco modificato... io cmq preferisco monius di jinzo nel monarca... poi sn pareri persnali |
| ||||||||||||
| eih, ma il mof l' ha messo !!! |
| ||||
| 3 raiza 3 thesty 2 spie 2 decko 1 rana 1 Reaper 3 Cyd 1 Sangan 3 hidro 1 Morphing 1 Breker 1 Mof 2 jinzo Magie 1 Brain 2 Enemy 1 Skiacciare 2 Soul 1 Prematura 1 Tifone 1 Tempesta 1 Pot 2 nobiluomo 1 book Trappole 3 saku 1 Torrential 1 Call Fixato.... Cavolo mi fate sempre più paura avete i deck migliori dei miei XD™ |