![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante urgente x la summer dell'8 all'interno di Yu Gi Oh: macchina chimeratech mostri 19 x1 cyd x3 x -testa cannone x3 z-carro armato x3 y-testa drago x1 cyf x2 proto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| urgente x la summer dell'8 macchina chimeratech mostri 19 x1 cyd x3 x -testa cannone x3 z-carro armato x3 y-testa drago x1 cyf x2 proto cyd x2 drilloroid x1 riflettore x 1 sangan x2 golem-ingranaggio la fortezza movente magie 13 x1 rimozione di limite x1 tempesta potente x2 7 completati x1 spada rivelatrice x1 tifone x1 avamposto x1 vincolo di potere x1 fusione futura x1 capro espiatorio x1 sep.prematura x1 fusione sovraccarico x1 controllo della mente trappole 7 x2 armatura sakuretsu x1 disturba trappola x3 metamorfosi rara x1 richiamo del posseduto fusioni 6 x2 chimeratech x2 xyz x1 xy x1 xz mi potreste migliorare il mio mazzo x la summer dell' 8???conatet ke fra 1 po mi arriveranno 1 chimeratech..1 drillago 1 cyd 2 cyf e 1 smashing e 2 0 3 dekoichi... qnt me ne consigliate di mettere nel mazzo di dekoichi???
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
sono ingiokabili |
| |||
| nn ho detto questo ma nn sn forti!! |
| ||||
| Quote:
no mi disp ma nn ci siamo per niente nono.... Non potrà mai girare... |
| Thread Tools | |